Uomini e Donne 2020/21
10 Maggio 2021
07:56

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo fa pesanti accuse a Roberta e Ida, rissa con Armando

Scoppia la baraonda nelle registrazioni del 9 maggio. In studio si consuma la rottura definitiva tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, con quest’ultimo che rivolge accuse gravi alla ex compagna, parlando di accordi e inciuci. Riccardo litiga anche con Ida Platano e viene quasi alle mani con Armando Incarnato.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Sembra essere durata quanto un battito di ciglio la relazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, che vi hanno messo la parola fine al loro ritorno a Uomini e Donne. Domenica 9 maggio è stata registrata una nuova puntata e, secondo le anticipazioni del sito ilvicolodellenews.it, in studio è scoppiato il caos.

La lite tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

La prima a entrare è stata Roberta Di Padua, che ha spiegato di aver deciso di chiudere per sempre con Riccardo Guarnieri. All'ingresso di lui, ne è scaturita una lunghissima lite. Roberta ha accusato Riccardo di non essere passionale, Guarnieri ha sostenuto di aver fatto un accordo con lei per restare più tempo a Uomini e Donne, al fine di regalare alla Di Padua maggiore visibilità mediatica con il risultato di avere più follower. La redazione del programma ha confermato peraltro che Riccardo inizialmente aveva rifiutato di prendere parte a questa registrazione. Che i due fossero subito entrati in crisi, era già emerso dall'intervista rilasciata da Roberta e Riccardo a UeD Magazine. Poi, nella puntata in onda venerdì 7 maggio, la rottura consumata in studio.

La rissa con Armando Incarnato

Non bastasse lo scontro tra i due ex, ecco arrivare anche una rissa sfiorata con Armando Incarnato. Secondo Riccardo, Roberta gli avrebbe confidato che Armando parlava male della redazione di Uomini e Donne. Lei ha smentito, Incarnato ha iniziato a inveire contro Guarnieri (ma non si sono udite le sue parole, perché era senza microfono) e i due sono arrivati quasi allo scontro fisico, con i presenti costretti a dividerli.

L'intervento di Ida Platano

In studio era presente anche Ida Platano, ex di Riccardo. E inevitabilmente Riccardo è stato protagonista di uno scontro anche con lei. L'uomo ha svelato un presunto aneddoto sulla loro passata relazione: pare che Ida e un'amica del parterre di Uomini e Donne controllassero che Riccardo non registrasse le loro conversazioni mentre parlavano della redazione del programma e si accordavano su qualche cavaliere frequentare, nominando in particolare Sossio Aruta che all'epoca era il più popolare. Pare che si sia creato un caos generale, una baraonda in cui tutti hanno parlato su tutti ("Siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà", dicono le eloquenti anticipazioni del Vicolo). In compenso, gli opinionisti avrebbero creduto alla versione di Guarnieri. La telenovela, c'è da scommettere, continuerà per altre puntate.

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni