Uomini e Donne torna in tv venerdì 7 gennaio su Canale 5. Dopo la pausa natalizia, il dating show di Maria De Filippi è pronto ad andare in onda con la prima puntata dell'anno e le anticipazioni annunciano che sarà ricca di novità. La prima riguarda il destino del tronista pugliese Davide Donadei, ancora molto combattuto tra le attenzioni di Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore che, delusa, abbandonerà lo studio.

Beatrice Buonocore in lacrime

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, nella puntata di venerdì 7 gennaio Davide Donadei chiederà a Maria De Filippi di poter rimandare la sua scelta. Sono ancora troppo i dubbi e i punti da chiarire nella frequentazione delle due ragazze che più di tutte le hanno rapito: Beatrice e Chiara. Il tronista è andato a cada di Chiara portandole un palloncino, i due sono molto vicini al bacio. Beatrice, in studio, scoppia in lacrime presa dallo sconforto. Non è bastata l'esterna che ha organizzato per Davide in hotel, la delusione è troppo forte e anche durante il ballo di coppia non riesce a smettere di Davide. Chiara nel frattempo chieder al tronista di schiarirsi le idee, per capire davvero cosa vuole il suo cuore.

Maurizio ha lasciato Gemma Galgani

Con l'anno nuovo il dating show di Canale 5 riprenderà le fila del rapporto fra Maurizio Guerci e Gemma Galgani. Prima delle feste tra loro sembrava essere scoppiata la passione, eppure le ultime anticipazioni hanno svelato un vero e proprio colpo di scena: Maurizio avrebbe lasciato Gemma. La sera della vigilia di Natale, Guerci avrebbe persino messo nero su bianco la sua intenzione di interrompere la conoscenza con la Dama e il 31 dicembre si sarebbe rifiutato di trascorrere con lei la notte di Capodanno. E pensare che di Gemma diceva: "Ho trovato l'amore, con lei è bastato uno sguardo per rimanere colpito".

Uomini e Donne torna venerdì 7 gennaio su Canale 5

Un rientro anticipato, rispetto ai programmi iniziali di Mediaset, che ha deciso di mandare in onda la prima puntata del 2021 di Uomini e Donne venerdì 7 gennaio, dopo la pausa natalizia iniziata il 23 dicembre. Passate le feste, sono parecchie le novità che vedremo in onda nelle prossime puntate. Una ex coppia, Jara Gaspari e Nicola Balestra, torneranno in studio al programma annunciando l'attesa del loro secondo figlio. Colpo di scena per Sophie Codegoni che eliminerà il suo corteggiatore Antonio, nonostante lo avesse rincorso quando lui aveva deciso di lasciare il programma. Conferme, invece, per la dama Roberta Di Padua, che dopo aver messo in discussione la sua conoscenza con Riccardo Guarnieri, riceve una grande conferma dal suo cavaliere, che ha rifiutato di conoscere le altre donne presentate in studio per lui.