Anticipazioni Un posto al sole
5 Novembre 2020
10:56

Anticipazioni Un posto al sole soap dal 9 novembre: Serena smaschera Leonardo e corre da Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate della soap in onda da lunedì 9 novembre 2020 a venerdì 13 novembre 2020 su Rai 3 scopriremo che Leonardo sarà sempre più rancoroso nei confronti di Serena. La donna, però, lo smaschererà e correrà da Filippo. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap napoletana.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 9 novembre 2020 a venerdì 13 novembre 2020 vedremo che Serena riuscirà finalmente a rendersi conto del rancore che Leonardo cova nei suoi confronti. Dopo averlo smascherato, correrà da Filippo per dichiarargli il suo amore. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, abbiamo assistito all'aggressione subita da Silvia e Michele. Un episodio che sembra celare un segreto e che ha lasciato entrambi sotto shock. Intanto, Serena ha manifestato l'intenzione di raggiungere Filippo a Tenerife per dichiarargli il suo amore e seppellire finalmente l'ascia di guerra. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Puntata di lunedì 9 novembre 2020

Serena è pronta a partire per Tenerife. Ha intenzione di dichiarare a Filippo di amarlo ancora. Leonardo, quando viene a sapere ciò che sta succedendo, è sempre più carico di risentimento e rancore. Marina tenta di comprendere quale sia la natura del rapporto tra Lara e Ferri. Bianca fa fatica a tollerare la presenza di Irene.

Puntata di martedì 10 novembre 2020

Mentre Serena è in procinto di partire, sopraggiunge un inconveniente che rischia di bloccarla. Uno degli alloggi popolari è stato assegnato a una famiglia italiana di etnia rom. Giulia appurerà che i pregiudizi non si sono ancora estinti. Il bimbo di Clara sta per nascere. Alberto, intanto, inizia a lavorare presso l'agenzia di Barbara Filangieri.

Puntata di mercoledì 11 novembre 2020

Clara fa di tutto per sommergere Alberto di attenzioni, ma l'uomo sembra distratto dalla nuova vita che sta creando per sé. Serena si rende conto di che tipo d'uomo è Leonardo. Le sue amiche, infatti, la aiutano a notare tutti i dettagli che fino ad ora aveva sottovalutato. Così, Serena risolve i problemi che lui le ha creato e tenta di nuovo di raggiungere Filippo. Dopo la rapina, Silvia è ancora sconvolta.

Puntata di giovedì 12 novembre 2020

Beatrice si prodiga per aiutare Niko. Gli procura, infatti, un colloquio presso un importante studio legale. La protesta si fa sempre più pericolosa e Giulia tenta in tutti i modi di calmare gli animi. Bice e Cotugno trascorrono una serata insieme, mentre Rossella in ospedale ha a che fare con un paziente che conosce decisamente bene.

Puntata di venerdì 13 novembre 2020

L'amicizia tra Niko e Leonardo sembra scricchiolare. Dopo aver sostenuto il colloquio presso l'ufficio legale, infatti, Niko cambia completamente atteggiamento verso l'uomo. Alta tensione tra Michele e Silvia. Bice non ha intenzione di rinunciare alla sua vendetta e a farne le spese sarà Mariella. Quest'ultima, però, non se ne starà certo con le mani in mano.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni