Anticipazioni Un posto al sole soap dal 7 dicembre 2020: Niko accusato di essere un drogato
Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 7 dicembre 2020 a venerdì 11 dicembre 2020 vedremo Niko messo con le spalle al muro dalla sua famiglia. Dopo il ritrovamento delle pasticche, si ritroverà nella posizione di dover dimostrare di non avere una dipendenza dalla droga. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Niko è apparso sempre più in balia delle sue fragilità. L'uomo non è soddisfatto nella sua vita personale e lavorativa. Mille dubbi lo attanagliano e questo lo ha portato a riempire di falsità la sua famiglia, che ora non si fida più di lui. Marina, intanto, ha dovuto fare i conti con gli ostacoli legati ai Cantieri. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.
Puntata di lunedì 7 dicembre
Niko, a seguito della scoperta delle pasticche, è costretto ad affrontare i suoi genitori. Inoltre, lo attendono le gravi conseguenze del suo gesto. Vittorio tenta in tutti i modi di far capire a Patrizio che parlare con Rossella della sua scappatella con Ilaria non è affatto una buona idea. Massaro non è più certo della fedeltà di Bice.
Puntata di martedì 8 dicembre
Giulia e Renato non sanno più se credere al loro figlio. Provano a riflettere insieme per tentare di venirne a capo. Vittorio, sempre al fianco di Patrizio, tenta di proteggerlo dai suoi stessi colpi di testa. Cotugno, che sembra avere sempre di più l'animo del latin lover, rischia di ritrovarsi tra Bice e Massaro.
Puntata di mercoledì 9 dicembre
Marina torna a Napoli. Non è riuscita a compiere la sua missione. Non c'è stato verso, infatti, di trovare qualcuno disposto ad acquistare il super-yacht di Men'kov. Fabrizio si vedrà costretto a prendere una drastica decisione. Giulia e Renato decidono di tagliare la testa al toro. Chiedono a Niko di sottoporsi al test tossicologico. Cotugno e Massaro ai ferri corti per Bice.
Puntata di giovedì 10 dicembre
Gli operai decidono di lottare per i propri diritti. Proclamano lo sciopero. Roberto finge di essere dalla parte di Marina. Quest'ultima, intanto, vede raffreddarsi inesorabilmente il rapporto con Fabrizio. Niko accetta di sottoporsi al test tossicologico e l'esito gli dà ragione. È negativo. Finalmente sembra scemare la tensione tra lui e suo padre.
Puntata di venerdì 11 dicembre
Barbara tenta di sedurre Alberto. Quest'ultimo, intanto, ha un'accesa lite con Clara. Il cammino di Rossella si fa sempre più in salita. La donna dovrà fare i conti con diversi ostacoli. Roberto continua a tramare contro i Cantieri. Fabrizio, intanto, intende vendere le quote e questo acuisce lo scontro tra lui e Marina.