Anticipazioni Un posto al sole
9 Febbraio 2021
16:09

Anticipazioni Un posto al sole soap dal 15 al 19 febbraio: Clara furiosa con Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate della soap in onda da lunedì 15 febbraio 2021 a venerdì 19 febbraio 2021 su Rai 3, Clara scoprirà che Alberto è stato visto con Barbara e sarà furiosa. Alberto, per paura di perderla, le farà una proposta inaspettata. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap napoletana.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 15 febbraio 2021 a venerdì 19 febbraio 2021, Clara scoprirà che Alberto è stato visto con Barbara e andrà su tutte le furie. Alberto, allora, proverà a mettere una pezza facendole una proposta inaspettata. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Puntata di lunedì 15 febbraio

Alberto sa bene di essere stato visto in compagnia di Barbara. L'uomo inizia a nutrire il timore che qualcuno possa recarsi da Clara e dirle tutto. Patrizio e Vittorio sono ormai al limite. Non riescono più a tollerare Samuel e il fatto che continui imperterrito a suonare la chitarra. Così, decidono di fare un piano per fermarlo.

Puntata di martedì 16 febbraio

Clara, ovviamente, viene a sapere tutto su Barbara e Alberto. Stufa, decide di tagliare i ponti con lui. Ormai le è chiaro che non la smetterà mai di mentire. Alberto, però, la sorprende con una proposta decisamente inaspettata. Vittorio e Patrizio hanno deciso di fare uno scherzo a Samuel. Intanto, Diego inizia la sua esperienza nel laboratorio presepiale.

Puntata di mercoledì 17 febbraio

Giulia viene a sapere che Thea le ha mentito. Intanto, Alberto spera davvero che tra lui e Clara possa tornare il sereno. Tuttavia, non sarà così facile riconquistare la sua fiducia. Michele non riesce ad adeguarsi alla linea editoriale voluta da Chiara. Questo potrebbe diventare un motivo di tensione sul lavoro.

Puntata di giovedì 18 febbraio

Ai cantieri avviene un brutto incidente e Roberto sarà costretto a pagarne le conseguenze. Inoltre, gli operai scioperano per il bonus mai corrisposto. Intanto, Thea ammette di avere mentito. Il suo scopo era procurare un alibi al fratello. Bianca si riscopre ecologista e così impone questa sua sensibilità anche a Renato e Franco, che faranno molta fatica a starle dietro.

Puntata di venerdì 19 febbraio

Thea implora Niko di non abbandonare suo fratello, che è ormai stato arrestato. Bianca tenta di far comprendere a Renato quanto sia importante fare la raccolta differenziata. Michele riceve una proposta da Chiara che lo spiazza e lo costringe a prendere una decisione. Franco tenta di comprendere quali pensieri stiano rendendo Nunzio così sfuggente.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni