Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 14 dicembre 2020 a venerdì 18 dicembre 2020, Niko tenterà di recuperare il rapporto con suo figlio. Riconosce, infatti, di averlo trascurato perché totalmente assorbito dai problemi personali. Il giovane, inoltre, sarà scosso dopo l'incontro con Susanna. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, si è parlato a lungo del periodo di fragilità di Niko. L'uomo, dopo il ritrovamento delle pasticche, ha dovuto dimostrare ai suoi genitori di non avere un problema di dipendenza dalla droga. Lo ha fatto sottoponendosi al test tossicologico. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Puntata di lunedì 14 dicembre

A seguito della bufera attraversata nella vita personale, Niko ha trascurato suo figlio. Non appena se ne rende conto, intende subito recuperare il loro rapporto. Mariella ha una bellissima notizia da dare a Guido. Il suo entusiasmo, tuttavia, verrà affievolito dalla reazione dell'uomo. Guido apparirà contrariato anche dalla visita di Sasà.

Puntata di martedì 15 dicembre

Marina chiede aiuto a Roberto. Non sa che così facendo, compie esattamente le mosse che l'uomo aveva previsto. Rossella, intanto, ha intenzione di punire Patrizio e Vittorio. Barbara farà una brutta sorpresa ad Alberto. Niko vorrebbe tentare di ricucire il rapporto con Jimmy, ma l'impresa si rivela più ardua del previsto.

Puntata di mercoledì 16 dicembre

Fabrizio ha un'idea per salvare i Cantieri. Così, si reca da Marina per comunicargliela, ma è già pronto a non ricevere il suo appoggio. Niko rivede Susanna. Quell'incontro non lo lascia affatto indifferente. Al contrario, è scosso e riflette sui motivi della fine della loro relazione. Rossella non ha fatto bene i suoi conti. La punizione pensata per Patrizio e Vittorio, avrà delle conseguenze anche per lei.

Puntata di giovedì 17 dicembre

Marina vive un momento di profonda crisi, soprattutto a causa della distanza ormai insanabile con Fabrizio. Cotugno non riesce a riprendersi, soffre molto per Bice. Guido prova a capire chi abbia scritto la lettera anonima che è arrivata a Massaro. Silvia riflette sulle sue azioni e sulle conseguenze che hanno avuto.

Puntata di venerdì 18 dicembre

Roberto Ferri è pronto a sferrare l'attacco finale. Sa che deve agire nell'ombra perché Marina non venga allertata. La vita di Niko prende una piega inaspettata dopo una notizia da parte di Ugo. Guido e Cerruti sono ormai convinti di aver capito chi abbia scritto e inviato la lettera anonima. Adesso pretendono delle risposte.