13 Aprile 2013
15:10

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ottava puntata: Maria si consola con Roberto

Roberto Magnani, approfittando dell’assenza di Marco Levi partito per Roma, ne approfitterà per conquistare il cuore della bella Maria, che sta attraversando un periodo difficilissimo. Nel frattempo Anna andrà alla ricerca di Emiliano, scomparso misteriosamente.
A cura di Fabio Giuffrida

marco e maria

Domani sera verrà trasmessa l'ottava puntata di Un Medico in Famiglia 8 che ancora una volta catalizza l'attenzione di milioni di italiani, da sempre "folgorati" dalle storie della Famiglia Martini la quale quest'anno deve fare i conti con Fulvio Magnani, il cattivissimo costruttore edile, padre di Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni), che cercherà in tutti i modi di cacciare i Martini dalla loro storica villetta. Ci riuscirà? Nel frattempo tra Marco e Maria è crisi: la coppia è ormai scoppiata e sembrano non esserci vie d'uscita. L'attore Giorgio Marchesi ai microfoni di Fanpage.it ha confermato che Maria si sposerà ma non con chi: l'arduo compito del giornalista Marco Levi sarà quello di riconquistare la fiducia della sua compagna, dopo che per settimane le ha nascosto le sue partenze in zone assai pericolose.

Primo Episodio "Premio di consolazione" Nonostante l'età che avanza, Nonno Libero ed Enrica capiranno subito che effettivamente Marco non abita più nella loro villetta: lui però continuerà a fingere per mantenere una situazione di armonia e tranquillità in casa. Il giornalista vincerà un premio per il reportage da lui realizzato in Somalia, peccato che duramente la cerimonia di premiazione Maria (qui l'intervista all'attrice Margot Sikabonyi) verrà lasciata di stucco da Antonia, collega di Marco. Così fuggirà in lacrime e si consolerà tra le braccia di Roberto che non perderà occasione per far breccia nel cuore di Maria. Nel frattempo Emiliano, il ragazzo di cui si è innamorata Anna, scomparirà e lei – assentandosi ripetutamente da scuola – andrà a cercarlo anche con l'aiuto di Nonno Libero. Per Ave invece arriveranno brutte notizie: scoprirà che il negozio che la rifornisce è spiato dalla Guardia di Finanza.

Secondo Episodio "Una giornata al mare" Anna (qui le ultimi dichiarazioni dell'attrice Eleonora Cadeddu) rischierà davvero di essere bocciata: per questo Nonno Libero la porterà ai Fori Imperiali dove terrà una bellissima lezione necessaria per affrontare brillantemente un'interrogazione di storia. E se Gus inviterà Gloria allo scopo di far ingelosire Guenda, che a sua volta non avrà alcuna intenzione di rinunciare a suo marito, Marco partirà per Roma. Chi approfitterà di questa assenza? Certamente Roberto che si sta dimostrando il "terzo incomodo", come ampiamente anticipato in esclusiva a Fanpage.it dallo stesso attore Alessandro Tersigni. Il rampollo Magnani infatti darà a Maria le chiavi della sua bellissima casa a mare. Ed è lì che succederà qualcosa di imprevisto..

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, undicesima puntata: Roberto nasconde un segreto
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, undicesima puntata: Roberto nasconde un segreto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni