Martedì 21 maggio, è stata registrata l'ultima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Grazie alle anticipazioni diffuse da ‘IlVicoloDelleNews' è possibile sapere come si è evoluta la relazione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Li abbiamo lasciati mentre uscivano dallo studio del programma di Maria De Filippi mano nella mano. Purtroppo, però, le cose non sembrano essere andate per il verso giusto.

Ida Platano arrabbiata con Riccardo Guarnieri

Secondo quanto riportato dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Ida Platano sarebbe entrata in studio dimostrandosi furiosa con Riccardo Guarnieri. Non solo gli avrebbe contestato alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Uomini e Donne Magazine', ma gli avrebbe rimproverato di non essersi fatto vedere negli ultimi dieci giorni. Dopo essersi ritrovati, i due si sarebbero solo sentiti telefonicamente senza mai incontrarsi. Così, la donna avrebbe restituito al suo ex compagno il bracciale che lui le aveva regalato. Riccardo, contrariato, sarebbe uscito dallo studio.

Il confronto con Roberta Di Padua e le lacrime

Ida, rimasta in studio, avrebbe chiesto conto a Roberta Di Padua di un'intervista in cui avrebbe lasciato intendere che Ida non sia una donna sincera. Le due si sarebbero chiarite. Più tardi sarebbe rientrato Riccardo. Maria De Filippi avrebbe cercato di comprendere le motivazioni che hanno spinto Guarnieri a rivedere Ida Platano: semplice mancanza o vero amore? La risposta non sarebbe stata quella sperata. Il cavaliere del Trono Over avrebbe detto di non essere innamorato. Tuttavia, non avrebbe negato di provare qualcosa per lei. Ida avrebbe lasciato lo studio in lacrime. Così si sarebbe conclusa, almeno per questa stagione, la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non è detto, però, che i due non riescano a ritrovarsi durante la stagione estiva, a telecamere spente.