L'ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over è stata registrata martedì 21 maggio. Le cose sembrano mettersi bene per Gemma Galgani. Finalmente la dama sembra aver trovato un uomo con il quale è compatibile e che ricambia il suo interesse. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', il finale di questa edizione del programma di Maria De Filippi sarà particolarmente romantico per lei.

La relazione con Mario procede a gonfie vele

Secondo quanto riportato dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Gemma Galgani e Mario avrebbero trascorso l'esterna al bowling. Il cavaliere si sarebbe sbilanciato dicendo di voler essere l'acqua della doccia della dama del Trono Over per poterla toccare. Tra loro, stando a quanto avrebbe raccontato Gemma, ci sarebbero stati tanti baci "a stampo". Poi Mario avrebbe chiesto alla Galgani di incontrala sotto la Mole Antonelliana per poterle dare il primo vero bacio. In studio, l'avrebbe sorpresa portandole in dono delle orchidee.

Lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Se le cose sembrano andare bene per Gemma Galgani, la stessa cosa non si può dire per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, che avevano lasciato lo studio mano nella mano, sarebbero tornati senza la serenità che sembravano aver conquistato. Sempre secondo le anticipazioni, la dama del Trono Over sarebbe apparsa furiosa con il suo ex compagno, perché negli ultimi dieci giorni non si sarebbe mai fatto vedere. I due si sarebbero solo sentiti al telefono. Interrogato da Maria De Filippi, Riccardo avrebbe ammesso di non essere innamorato di Ida Platano. La donna, allora, avrebbe lasciato lo studio in lacrime. Non è detto che la stagione estiva non cambi le cose. Non resta che attendere la messa in onda dell'ultima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne' per conoscere tutti i dettagli sulla registrazione realizzata martedì 21 maggio.