5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni The Following 1×08 “Welcome Home” (VIDEO/FOTO)

Attenzione: SPOILER Il piccolo Joey è nelle mani dei seguaci e di suo padre, che assapora la vita da uomo libero dopo nove anni di detenzione. Nel frattempo arriva un nuovo responsabile delle operazioni FBI che darà filo da torcere a Ryan Hardy. Il famoso Roderick escogiterà un’idea per trovare Claire.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Anticipazioni The Following 1x08 Welcome Home VIDEO FOTO

Continua a macinare successi in termini di ascolti negli States la serie tv firmata Kevin Williamson The Following. Le avventure dell'ex agente Ryan Hardy alle prese con Joe Carroll e i suoi seguaci appassionano sempre più telespettatori, nonostante alcune pecche evidenti. Dopo l'ultimo avvincente episodio 1×07 "Let Me Go" durante il quale il pericoloso serial killer è tornato in libertà grazie alla sua fitta rete di contatti e ha riabbracciato suo figlio Joey, c'era tanta attesa per scoprire cose i "followers" si sono strutturati nell'attesa dell'arrivo del proprio mentore Carroll.

Joe Carroll in libertà – "Welcome Home" è il titolo dell'ottavo episodio della prima stagione della serie. Il piccolo Joey Matthews è ancora nelle mani di suo padre e la sua "setta", ma i poliziotti della squadra FBI non si danno per vinti e la ricerca di Joe Carroll (James Purefoy) subisce un'escalation: arriva un nuovo responsabile delle operazioni legate al caso, Nick Donovan, interpretato da Mike Colter, che darà filo da torcere a Ryan Hardy. Il serial killer si gode la vita in libertà e finalmente sarà dato il volto al suo "braccio destro" che escogiterà un'idea per trovare Claire, ma la vita di qualcuno sarà messa in pericolo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views