1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Following, anticipazioni episodio 1×07 “Let Me Go” (VIDEO/FOTO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio 1×07 in onda lunedì sera su Mediaset Premium Crime ci saranno tantissime sorprese per i telespettatori che dimostrano di apprezzare puntata dopo puntata la serie tv The Following. Tra tutte il trasferimento del serial killer Joe Carroll in un altro penitenziario.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
The Following 1x07 Let Me Go stasera su Premium Crime

La serie The Following sta letteralmente catturando l'attenzione dei telespettatori episodio dopo episodio. Il prossimo in onda è il settimo di quindici puntate in totale della prima stagione tv. Dopo la puntata 1×06 L'Assedio in cui la squadra FBI, più discussa dagli utenti del web per la sua inefficacia, si lascia sfuggire Joey per un soffio, Emma e il piccolo raggiungono un misterioso uomo, strettamente collegato alla figura di Roderick. La babysitter e Joey saranno in balia dell'ennesimo seguace di Carroll, ma saranno davvero al sicuro? Una ragazza è stata ingabbiata ma toccherà aspettare lunedì sera per i telespettatori di Mediaset Premium Crime per scoprirne le ragioni.

Joe Carroll viene trasferito in un altro penitenziario – Dalle anticipazioni si scopre che ci saranno tantissime sorprese: tra tutte, grazie al promo messo in rete dall'emittente FOX, il trasferimento in un altro penitenziario di Joe Carroll. Grazie al bravissimo avvocato difensore Olivia Warren, il serial killer riesce a convincere il direttore che la vita del suo assistito è in pericolo a causa di Ryan Hardy (Kevin Bacon) e non gli resta che trasferirlo in Georgia. Così Joe beffa per l'ennesima volta l'FBI e riesce grazie alla fitta rete di followers a farla franca. Lo vediamo anche nelle foto promozionali in giacca e cravatta mentre chiacchiera amabilmente con i suoi seguaci in un luogo affollato, ma per fortuna Ryan è alle sue costole. Come finirà lo scontro tra i due acerrimi nemici? Nel frattempo il cast tramite le parole del protagonista James Purefoy difende lo show dalle accuse di violenza in tv ed è attesa in questi giorni la decisione dell'emittente FOX di rinnovare la serie tv per una seconda stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views