Temptation Island 2021
5 Luglio 2021
13:33

Temptation island 2021, anticipazioni: il primo falò di confronto immediato, Alessio scoppia a piangere

Falò di confronto immediato richiesto già nella seconda puntata: sarà uno dei colpi di scena stasera, lunedì 5 luglio a Temptation Island. Quale delle fidanzate l’ha chiesto? I sospetti si concentrano su Valentina, che sarà sottoposta ad alcune immagini scioccanti sul gelosissimo fidanzato Tommaso. Inoltre, Alessio resterà sconvolto fino alle lacrime da un video con protagonista Natascia.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Stasera, lunedì 5 luglio, va in onda la seconda puntata di Temptation Island, che si sposta di giorno dopo il primo appuntamento trasmesso di mercoledì. Da questo momento il reality resta in onda di lunedì sino alla finale. Si prevedono grandi colpi di scena per questa sera, compreso un falò di confronto immediato che vedrà protagonista una delle coppie. Dunque, in tempi record, potremmo vedere due dei concorrenti già fuori dal programma.

Chi ha chiesto il falò immediato? I sospetti su Valentina

Il video di anticipazioni fornito dai profili social di Temptation è brevissimo ma parla chiaro. Come spiega Filippo Bisciglia, una delle fidanzate "ha richiesto un falò di confronto immediato". Di chi si tratta? Per saperlo, sarà necessario attendere la seconda puntata. I sospetti si concentrano al momento su Valentina Nulli Augusti: sappiamo già che la ragazza, a dispetto della gelosia enorme del suo fidanzato Tommaso Eletti, ha ricevuto delle immagini scioccanti che lo vedono protagonista. Dopo che lui ha preteso da lei che non avesse contatti fisici con i tentatori, pare infatti che sia sia avvicinato molto a una single: dunque, Tommaso ha predicato bene e razzolato male? Potrebbe trattarsi anche della coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, che hanno dimostrato già un interesse per i single.

Cosa succede nella seconda puntata: Alessio piange per Natascia

Le anticipazioni di Temptation Island dicono inoltre che arriverà una comunicazione importante per Stefano Socionovo, detto Ste, convocato d'urgenza al falò da Filippo Bisciglia. E non è tutto, perché da un altro filmato veniamo a scoprire che Alessio Tanoni è rimasto sconvolto di fronte a un video con protagonista la sua fidanzata Natascia Zagato, tanto da scoppiare a piangere. Lei, desiderosa di allontanarsi per un po' dal fidanzato da cui si sentirebbe continuamente giudicata, ha già manifestato una certa disinvoltura nel rapportarsi ai tentatori. Inoltre, ci sarà spazio anche per qualche risata, con la mania di Alessandro Autera per la forma fisica: a quanto pare lo vedremo cimentarsi in mosse di karate, di cui sarebbe cintura nera.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni