14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: nuove foto dal set di Roma

Dalla pagina ufficiale Facebook di “Squadra Antimafia” saltano fuori altre foto inedite del set di Roma della fiction con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le riprese di Squadra Antimafia 6 che noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente: buona parte delle scene, infatti, sono state girate a Catania e sul set abbiamo avvistato quasi tutti gli attori della scorsa stagione, tra i quali spiccavano certamente Marco Bocci e Giulia Michelini che abbiamo intervistato. E c'è di più: sul set è stato visto pure il piccolo Leonardino che nella fiction è morto. In realtà potrebbe essere vivo oppure potrebbe trattarsi di una visione della Abate, sconvolta dalla morte del figlio. Confermati gli attori Giordano De Plano, Ana Caterina Morariu, Greta Scarano, Valentina Carnelutti e Dino Abbrescia. Nella foto in apertura, scattata nel corso delle riprese di Squadra Antimafia e pubblicata dalla pagina ufficiale Facebook della fiction Mediaset, si possono scorgere i volti  di Greta Scarano, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Ana Caterina Morariu e anche Marco Bocci, quest'ultimo nel mirino del gossip a causa del flirt con la cantante Emma Marrone. Sempre dalla pagina ufficiale Facebook arriva la foto degli attori generici di Squadra Antimafia 6:

Immagine

E poi spunta fuori un'altra foto che lascia i telespettatori di Squadra Antimafia 6 col fiato sospeso. La domanda è sempre la stessa: che ruolo avrà nella prossima serie De Silva? E soprattutto: Leonardino è vivo? Quale sarà la reazione di Rosy Abate?

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views