video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ecco chi sono le new entry (FOTO)

Si tratta della famiglia Ragno: Ettore (Fabrizio Nevola), Rachele (Francesca Valtorta), Saro (Ernesto D’Argenio), Nicola (Pierluigi Corallo), Giovanna (Giulia Valenti) e Angelino (Carlo Calderone).
A cura di Fabio Giuffrida
2.320 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Noi di Fanpage.it vi abbiamo raccontato tutti i retroscena di Squadra Antimafia 6 e soprattutto vi abbiamo documentato il set del gioiellino di Canale 5 che Mediaset in un recente comunicato ha definito come una "social fiction" alla luce dell'ottimo riscontro registrato non solo in tv ma anche sul web. Una fiction amatissima tra i giovani che a Catania ha catalizzato l'attenzione di turisti, curiosi e soprattutto fedelissimi di Squadra Antimafia i quali hanno invaso le strade della città dell'Elefante per vedere i loro beniamini, Giulia Michelini e Marco Bocci in primis. Come vi abbiamo già detto, confermati i due protagonisti che interpretano rispettivamente Rosy Abate e Domenico Calcaterra ma anche gli attori Giordano De Plano, Greta Scarano, Dino Abbrescia, Valentina Carnelutti e Ana Caterina Morariu. Ci saranno anche Paolo Pierobon e il baby attore Christian Monaldi che interpreta Leonardino: il primo è già apparso nella scena finale della quinta stagione con in mano un cavalluccio di carta, il secondo è morto nella fiction ma in realtà è stato avvistato sul set di Squadra Antimafia 6 alle prese con gli autografi. Questo significa che il figlio della Abate potrebbe non essere morto e, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere nelle mani di De Silva.

Christian Monaldi (Leonardino) firma gli autografi sul set a Catania
Christian Monaldi (Leonardino) firma gli autografi sul set a Catania

La famiglia Ragno entrerà in scena nella sesta stagione di Squadra Antimafiaanzitutto ci sarà Fabrizio Nevola (34 anni) nei panni dell'ex carcerato Ettore, capo dei Ragno, che a Blogtaormina.it ha anticipato che il suo personaggio sarà "un po' folle". Il suo obiettivo sarà quello di riscostruire la famiglia; un uomo che non pensa mai al presente ma che è già proiettato al futuro. Sarà un cattivo che cercherà di riprendere le redini della sua famiglia.

Fabrizio Nevola interpreta Ettore Ragno
Fabrizio Nevola interpreta Ettore Ragno

La sorella di Ettore sarà Rachele, ruolo interpretato da Francesca Valtorta, anche lei cattivissima, forse più di Rosy Abate. Viene da una famiglia mafiosa e cercherà di imporre il suo potere nella gestione degli affari. Ma di lei tutti si ricorderanno grazie alle foto hot scattate sul set di Squadra Antimafia 6 quando era in compagnia di Marco Bocci: nella sesta stagione, infatti, Calcaterra – dopo la Abate e la Morariu – resterà "folgorato" da Rachele.

Francesca Valtorta interpreta Rachele, la nuova fiamma di Domenico Calcaterra
Francesca Valtorta interpreta Rachele, la nuova fiamma di Domenico Calcaterra

Saro sarà interpretato dall'attore Ernesto D'Argenio: sarà il cugino di Ettore Ragno, si definisce silenzioso e riflessivo, legato ai valori: dall'onore al rispetto fino alla lealtà. Il suo personaggio sarà in video fino alla penultima puntata.

Ernesto D'Argenio nei panni di Saro
Ernesto D'Argenio nei panni di Saro

Il fratello maggiore si chiamerà Nicola e sarà interpretato da Pierluigi Corallo. Il suo personaggio chiederà ad Ettore, suo fratello, uscito di prigione, di diventare il capo-mandamento. Ma ben presto tra i due fratelli potrebbero esserci scintille. Giulia Valenti, invece, sarà sua moglie Giovanna Ragno, una donna d'onore, una madre e moglie fedele.

Pierluigi Corallo e Giulia Valenti interpretano Nicola e Giovanna Ragno
Pierluigi Corallo e Giulia Valenti interpretano Nicola e Giovanna Ragno

Carlo Calderone sarà Angelino: l'attore, diplomato all'Accademia d'Arte Drammatica Silvio d'Amico, sarà il fratello di Saro.

Carlo Calderone interpreta Angelino a "Squadra Antimafia 6"
Carlo Calderone interpreta Angelino a "Squadra Antimafia 6"
2.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views