16 Novembre 2016
21:09

Anticipazioni “Solo” 23 novembre: Marco e Agata si sposano, Barbara è incinta

Il matrimonio tra Solo e Agata, la gravidanza di Barbara, la faida tra i Corona e i Gargano: queste le vicende che animeranno la terza puntata della fiction con protagonista Marco Bocci, in onda ogni mercoledì su Canale 5.
A cura di Valeria Morini

È partita bene la nuova fiction di Canale 5 "Solo", che vede tornare Marco Bocci ancora una volta nei panni di un poliziotto duro e coraggioso, infiltrato in un clan della ‘Ndrangheta con lo scopo di smantellare l'organizzazione criminale. Al centro della miniserie (questa prima stagione conta solo quattro puntate), c'è anche un interessante risvolto amoroso con un vero e proprio triangolo sentimentale. Da una parte, il protagonista Marco, detto Solo, ha al suo fianco la compagna Barbara (Diane Fleri); dall'altra c'è Agata (Carlotta Antonelli) figlia del boss Don Antonio, con un interesse crescente nei suoi confronti. Proprio quest'ultima sarà protagonista della terza e penultima puntata, in onda mercoledì 23 novembre in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni terzo episodio: faida tra i clan Corona e Gargano

Le anticipazioni del terzo episodio svelano che Marco accetterà addirittura di sposare Agata. Il poliziotto non ha dimenticato l'amore di Barbara, ma il gesto gli permetterà di divenire a tutti gli effetti un autentico membro del clan. In compenso, Agata, per quanto attratta da lui, non ha intenzione di compiere un passo così importante. A complicare ulteriormente le cose, una notizia clamorosa: Barbara scopre di essere incinta. Intanto, tra i clan mafiosi è guerra: tra la famiglia di Bruno Corona e quella dei Gargano (aiutati però da Vincenzo Corona) scoppia una faida destinata a far scorrere molto sangue.

Ricordiamo infine che la quarta e ultima puntata di "Solo", salvo cambi di palinsesto, andrà in onda il 30 novembre. Gli ascolti decreteranno se la fiction avrà una seconda stagione e se Bocci tornerà a vestire i panni dell'agente infiltrato. Per il momento, esiste solo la certezza che l'attore non interpreterà più l'amato vicequestore Calcaterra: "Squadra Antimafia" ha infatti chiuso i battenti per sempre.

Anticipazioni 'Solo', ultima puntata del 30 novembre: la copertura di Marco è a rischio
Anticipazioni 'Solo', ultima puntata del 30 novembre: la copertura di Marco è a rischio
Anticipazioni
Anticipazioni "Solo", seconda puntata del 16 novembre
Anticipazioni Beautiful 14 - 19 novembre, Sasha confessa a Zende di non essere incinta
Anticipazioni Beautiful 14 - 19 novembre, Sasha confessa a Zende di non essere incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni