10 Novembre 2016
10:41

Anticipazioni Beautiful 14 – 19 novembre, Sasha confessa a Zende di non essere incinta

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che Sasha ha mentito sulla sua gravidanza. Ha detto di essere incinta per tenere legato a sé Zende, in modo tale che non tornasse da Nicole. Ridge, intanto, impone a Thomas di trasferirsi a Shanghai. Vuole tenerlo lontano da Douglas.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 14 novembre a sabato 19 novembre, svelano che la verità sulla presunta gravidanza di Sasha verrà a galla. La giovane confesserà di aver mentito, nel tentativo di tenere Zende legato a sé. Ridge, intanto, proverà a liberarsi di Thomas, chiedendogli di trasferirsi in Cina.

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 novembre

Liam decide di non denunciare Quinn. Il percorso legale si rivelerebbe lungo e non c'è alcuna garanzia di vittoria. Wyatt ringrazia Liam e gli promette che terrà sua madre lontano da lui. Quinn riesce a incontrare Liam e gli ribadisce di essere cambiata. Grazie a lui, si reputa una donna migliore.

Anticipazioni Beautiful martedì 15 novembre

Il nome prescelto per la figlia di Rick e Maya è Elizabeth Nicole Forrester, ma verrà chiamata con il nomignolo ‘Lizzy'. Al suo arrivo a casa, viene fatta una grande festa. Zende confida a Maya che Sasha dice di essere incinta. Sia lei che Julius, però, sospettano che non sia vero. Sasha, interrogata, ribadisce di aspettare un bambino. La giovane chiede a Julius di sostenerla e lei, in cambio, proverà a fargli fare pace con la moglie Vivienne. Maya e Nicole chiedono a Sasha di fare il test di gravidanza davanti a loro. Ridge annuncia a Thomas che verrà trasferito a Shanghai per fare esperienza. Un giorno sarà lui a prendere le redini della Forrester. Thomas, però, non vorrebbe separarsi da Douglas.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 novembre

Ridge impone a Thomas di trasferirsi in Cina, così potrà tenerlo lontano da Douglas. Sasha è in difficoltà, sa che se facesse il test di gravidanza alla presenza di Maya e Nicole, verrebbe smascherata. Mentre raggiunge il bagno per eseguire il test, incontra la moglie del fotografo Jeremy, che è incinta. Così, le viene in mente un modo per esibire un test positivo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 novembre

Sasha confessa a Zende di non essere incinta. Ha mentito riguardo alla gravidanza perché non vuole perderlo e ormai è sempre più evidente la sua intenzione di tornare da Nicole. Il giovane è infastidito e s'infuria con lei. Ridge si prende cura di Douglas.

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 novembre

Caroline incontra casualmente Thomas in cucina. Il vero padre di Douglas le svela un'importante decisione presa, riguardo alla sua carriera. Ha rinunciato a partire per la Cina. Per lui è più importante veder crescere suo figlio, che assumere le redini dell'azienda di famiglia.

Anticipazioni Beautiful sabato 19 novembre

Sasha chiede a Nicole di perdonarla per la sua bugia. Lei, però, crede che la sorellastra abbia raggiunto il limite e le ordina di tornare in Illinois. Thomas comunica a Ridge di non avere alcuna intenzione di trasferirsi in Cina. Vuole stare vicino a suo figlio. Rick non comprende perché Ridge voglia mandare Thomas in Cina, perciò decide di indagare.

Anticipazioni Beautiful 7 - 12 novembre: Katie trova Brooke sotto al suo letto e s'infuria
Anticipazioni Beautiful 7 - 12 novembre: Katie trova Brooke sotto al suo letto e s'infuria
Anticipazioni Beautiful 22 – 26 agosto, Caroline entra in travaglio
Anticipazioni Beautiful 22 – 26 agosto, Caroline entra in travaglio
Anticipazioni Beautiful 2 - 5 novembre: Nicole partorisce, nasce la figlia di Rick e Maya
Anticipazioni Beautiful 2 - 5 novembre: Nicole partorisce, nasce la figlia di Rick e Maya
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni