15 Giugno 2013
12:43

Anticipazioni Pupetta, terza puntata: Pupetta sposa Michele ed è incinta

La terza puntata di “Pupetta, il coraggio e la passione” sarà trasmessa il 17 Giugno su Canale 5: la protagonista si sposerà con Michele, scoprirà di essere incinta e dovrà assistere all’omicidio del suo sposo (dapprima arrestato) per mano di Don Vitiello. Nel frattempo Fatima si suiciderà dopo aver fatto una dichiarazione shock al Commissario Imparato.
A cura di Fabio Giuffrida

Sarà trasmessa il 17 Giugno su Canale 5 la terza puntata di "Pupetta, il coraggio e la passione", una miniserie televisiva in quattro puntate che tanto è piaciuta ai telespettatori italiani (qui il nostro editoriale). Protagonista la bellissima Manuela Arcuri nei panni di Pupetta, una  persona coraggiosa che per amore è disposta a tutto: l'unica sua colpa è aver assistito all'omicidio di un fruttivendolo. Una donna che tra l'altro si è innamorata del cugino del fruttivendolo Michele De Nicola, rifiutando tutte le attenzioni di Don Vitiello, la sua persecuzione. Così nella prossima puntata arriverà il grande giorno: Pupetta sull'altare attenderà il suo futuro sposo. Stranamente sarà l'uomo a far attendere la sposa: com'è possibile? Cosa è successo? L'auto di Michele  infatti verrà manomessa costringendolo ad arrivare in ritardo in chiesa, accompagnato da un prete. Dopo un inizio piuttosto burrascoso, i due riusciranno a diventare marito e moglie. Peccato che subito dopo il Commissario Imparato farà irruzione in chiesa per arrestare Michele: è stato lui ad aver ucciso Gaetano Palumbo.

Anticipazioni prossima puntata – E' stata Fatima ad aver testimoniato contro Michele, è stata lei dunque ad averlo sbattuto in galera. Ha mentito, sa bene che così non è ma vuole vendicarsi. Nel frattempo Pupetta farà una bellissima scoperta: è incinta, aspetta un bambino da Michele che, però, non può sostenerla in questi felici momenti visto che si trova, senza alcun motivo, in carcere. Fatima, assalita dai sensi di colpa, invierà al commissariato una lettera dove dichiarerà espressamente che Michele non è colpevole del reato che lei gli ha addebitato: dopo questa dichiarazione shock, si suiciderà. Michele alla fine uscirà dal carcere e diventerà direttore dei Mercati Generali. Don Vitiello invece minaccerà il Commissario Imparato: o metterà in carcere Michele o tutti sapranno che lui è un pedofilo. Ma il commissario gli confesserà che Michele è in possesso di una lettera contenente tutta la verità sull'omicidio di Palumbo: una falsità alla quale Vitiello crederà, recandosi armato di pistola ai Mercati Generali. Vorrà vendicarsi di Michele che di fatto morirà sotto gli occhi di Pupetta, sconvolta. Per fortuna che, prima di morire, il ragazzo riuscir a svelare alla sua donna il nome dell'assassino di Palumbo (clicca qui per scoprire cosa è successo nella scorsa puntata).

Anticipazioni Pupetta, seconda puntata: tutti contro Michele De Nicola
Anticipazioni Pupetta, seconda puntata: tutti contro Michele De Nicola
Anticipazioni Pupetta, ultima puntata: Pupetta uccide Don Vitiello
Anticipazioni Pupetta, ultima puntata: Pupetta uccide Don Vitiello
Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri - Trama e cast
Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri - Trama e cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni