198 CONDIVISIONI
28 Marzo 2015
14:02

Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l’ha violentata

Maria confida a Gonzalo che Fernando le ha usato violenza, Aurora continua a sedurre Fernando e Olmo rischia la condanna a morte per l’uccisione di Federico. Questi gli argomenti caldi della puntata di “Il segreto” che andrà in onda oggi alle 16 su Canale 5.
A cura di Valeria Morini
198 CONDIVISIONI

Arrivano le anticipazioni della puntata odierna dell'amatissima telenovela  "Il segreto". L'episodio andrà in onda alle ore 16, subito dopo "Amici" e prima del talk show "Verissimo". Gli ascolti e il gradimento di questa produzione spagnola, che ha ampiamente superato le 500 puntate (in tutto sono 1.111), sono sempre alle stelle. L'ultima puntata trasmessa nell'orario serale, andata in onda giovedì con la tragica morte di Federico per mano di Olmo, ha totalizzato 4 milioni di spettatori (battuta da "La Dama Velata" di Raiuno, che però è una delle fiction di punta della stagione), mentre l'episodio di domenica 22 ha stravinto la gara di ascolti.

Amori intensi e tormentati, intrighi, omicidi, maestosi scenografie e splendide ricostruzioni di un romantico passato. Le chiavi del successo di un prodotto come questo sono fin troppo note, a ribadire ancora una volta che la serialità lunga di matrice spagnola-sudamericana è ancora in grado di attirare larghe fette di pubblico. Ecco dunque le anticipazioni di ciò che succederà nella puntata di oggi. I colpi di scena, come sempre, non mancheranno: al centro delle vicende raccontate, la violenza subita da Maria e le conseguenze dell'uccisione di Federico da parte di Olmo.

Dopo aver scoperto che Fernando la violenta ogni notte e che è stato lui a usarle violenza quella famosa notte nelle scuderie, Maria decide di mettere un catenaccio nella sua camera per stare più tranquilla. Alla fine si fa coraggio e confida tutto a Gonzalo.

Aurora continua a provare a sedurre Fernando ed è sempre più arrogante con tutte le altre persone del paese, in modo particolare con sua zia Emilia.

Olmo rischia la condanna a morte per aver ucciso Federico ed è minacciato Soledad. Fernando vorrebbe abbandonarlo al suo destino, ma Francisca tenta di dissuaderlo.

198 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Il segreto, Fernando scopre la storia di Maria e Gonzalo e tenta di violentare la moglie
Il segreto, Fernando scopre la storia di Maria e Gonzalo e tenta di violentare la moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni