2 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Federico muore per mano di Olmo

Doppio appuntamento oggi con “Il Segreto”: Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarà doppio appuntamento quest'oggi con "Il Segreto", dopo quello pomeridiano delle 16.10 avremo anche la prima serata delle 21.15. Saranno puntate non come tutte le altre, ma piene di colpi di scena. Assisteremo alla fine di Olmo, dopo l'omicidio di Federico e alla consapevolezza a cui arriverà la povera Maria, ovvero che è stato Fernando a violentarla, continuando ad abusare di lei tutte le notti. E allora in attesa del puntatone speciale di questa sera, ecco tutte le anticipazioni ufficiali dei prossimi due episodio.

Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che è successo. Finalmente si è liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le dà pace. Leon confessa a Francisca che Salvator lo allontanò perché aveva scoperto che era innamorato di lei. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici. Lei gli racconta che è sonnambula…

Il successo de Il Segreto: ascolti sempre più su

Il successo de "Il Segreto" si traduce in tre stagioni per 1.111 episodi trasmessi (in Italia siamo fermi alla metà della seconda stagione). Gli ascolti sempre altissimi, portano questa telenovela come un vero e proprio fenomeno degli anni "2010". I personaggi più amati sono stati quelli di Pepa e Tristan, rispettivamente Megan Montaner e Alex Gadea, la prima uscita di scena con un finale tragico. "Puente Viejo", la località dove sono ambientate le storie de "Il Segreto", è puro frutto della fantasia degli autori anche se durante la soap si fa riferimento a zone realmente esistenti come La Puebla, Monforte, Villalpando, Astorga e Munia. La prima stagione è ambientata tra il 1902 e il 1903, mentre la seconda arriva fino al 1921 e la terza, che in Italia dobbiamo ancora vedere, racconta gli episodi a partire dal 1922.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views