19 Giugno 2016
17:38

Anticipazioni Il segreto dal 20 al 24 giugno, Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines

Francisca è decisa più che mai a uccidere Ines. La donna ha da poco partorito, ma Amalia le ha sottratto il figlio. Il piccolo Beltran, però, continua a stare male. Così, Francisca cambia i suoi piani e costringe Ines ad allattarlo, facendole credere che sia figlio di Amalia.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda dal 20 al 24 giugno, vedono Francisca sempre più decisa a uccidere Ines. La giovane ha da poco dato alla luce il piccolo Beltran.

Amalia ha sottratto il piccolo a Ines, facendole credere che sia nato morto. Le condizioni del bambino, però, continueranno a peggiorare. Così, Francisca riterrà opportuno cambiare i suoi piani e costringerà Ines ad allattare Beltran, facendole credere sia figlio di Amalia. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi della settimana.

Anticipazioni Il segreto lunedì 20 giugno

Aurora decide di tornare a lavorare al dispensario ma spiega a Lucas, che non ha intenzione di intraprendere una relazione con lui. Alicia torna all'attacco, vuole riprendersi David. Amalia, intanto, fa sapere a Francisca che Ines è ancora viva. Francisca si infuria e chiede che venga eliminata il prima possibile.

Anticipazioni Il segreto martedì 21 giugno

Francisca vorrebbe riconoscere legalmente Bosco. Intanto, mentre Lucas visita Beltran, Aurora arriva ad un passo dal notare i tre nei ereditati da Pepa. Francisca, intanto, ordina ad Amalia di uccidere Ines. Aurora decide di concedersi del tempo per se stessa perciò preferisce stare da sola, senza un compagno.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 giugno

Amalia porta del veleno a Ines e prova a convincerla a berlo, per porre fine alle sue sofferenze. I problemi di salute di Beltran, però, peggiorano e Francisca riconosce che Ines potrebbe essere l'unica in grado di salvarlo. Alla locanda, si festeggia la partenza di Pedro. Candela e Rosario provano a convincere Aurora ad accettare la proposta di Conrado. L'uomo, intanto, viene a sapere da Manuela, che Alicia ha intenzione di riprendersi il bambino.

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 giugno

Amalia e Francisca decidono di fare allattare Beltran a Ines, convincendola però che si tratti del figlio della stessa Amalia. Raimundo riceve un pacco da Francisca, ma decide di non aprirlo. Conrado va a cercare Alicia per chiederle di stare lontana da David.

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 giugno

Ines viene sistemata in una baracca poco distante dalla villa, in modo che possa allattare ogni giorno Beltran. La madre di Nicolas, mette in guardia Mariana sulle bugie di suo figlio. Raimundo intende rispedire a Francisca il pacchetto che gli ha inviato. Conrado, infine, trova Alicia.

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita
Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni