17 Giugno 2016
16:08

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce

Gli episodi della soap “Beautiful” in onda dal 20 al 24 giugno saranno ricchi di colpi di scena. Liam perderà i sensi e verrà rapito da Quinn. Intanto, ci sarà un bacio tra Steffy e Wyatt mentre Bill confesserà il suo amore a Brooke.
A cura di D.S.

Le anticipazioni di Beautiful svelano che gli episodi in onda dal 20 al 24 giugno saranno ricchi di colpi di scena. Liam avrà un malore e verrà rapito da Quinn. Wyatt proverà a consolare Steffy e tra i due ci sarà un bacio. Effusioni anche tra Bill e Brooke. Spencer, infatti, confesserà alla sua ex di amarla ancora.

Anticipazioni Beautiful lunedì 20 giugno

Nicole chiede scusa a Zende per aver chiesto a Rick di ostacolare la carriera di modella di Sasha. Quinn, intanto, sprona Wyatt a tentare un avvicinamento a Steffy. Quest'ultima, invece, prova a trattenere Liam che ha ormai intenzione di lasciare la loro casa.

Anticipazioni Beautiful martedì 21 giugno

Liam lascia Steffy e il suo incarico alla Forrester. Steffy lo supplica di ripensarci e gli chiede di raggiungerla se c'è ancora un po' d'amore per lei. Quinn è più veloce. Raggiunge Liam e gli chiede se abbia davvero intenzione di chiudere con la sua fidanzata. Il giovane, però, sembra non stare bene. Lamenta dei giramenti di testa. Una volta arrivato vicino alla sua auto, perde i sensi.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 giugno

Brooke, Bill e Katie riflettono sulla relazione tra Liam e Steffy, che sembra ad un passo dallo sgretolarsi.  Tutti e tre si augurano che i due giovani riescano a riprendere il loro cammino e a superare i problemi che rischiano di allontanarli. Bill, intanto, continua a fantasticare su notti di passione con Brooke.

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 giugno

Steffy attende speranzosa che Liam la raggiunga. Quinn, intanto, approfitta dello stato di incoscienza di Liam e lo rapisce, portandolo nel suo chalet a Topanga. Poi, chiama il figlio e lo incita ad andare da Steffy per farle un po' di compagnia in questo momento difficile. Lui segue le indicazioni della madre.

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 giugno

Steffy riceve un messaggio da Liam, in cui le dice che non vuole più vederla. In lacrime, accetta la proposta di Wyatt di fare una passeggiata sulla spiaggia per calmarsi. I due si baciano. In realtà, Liam è ancora privo di sensi e Quinn, dal suo cellulare, invia messaggi a Steffy e a Bill. Bill, intanto, confessa a Brooke di amarla ancora e la bacia.

Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful, puntate Usa: Quinn rapisce Liam e getta Deacon da una scogliera
Anticipazioni Beautiful, puntate Usa: Quinn rapisce Liam e getta Deacon da una scogliera
Anticipazioni Beautiful 22 – 26 agosto, Caroline entra in travaglio
Anticipazioni Beautiful 22 – 26 agosto, Caroline entra in travaglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni