Le anticipazioni della soap "Il segreto" relative agli episodi in onda da domenica 26 giugno a venerdì 1 luglio svelano che Bosco finalmente scoprirà che è Ines ad allattare suo figlio Beltran. All'inizio reagirà male e le intimerà di lasciare la villa. Poi, su consiglio di Francisca, le permetterà di continuare a fare da balia al piccolo. Bosco, intanto, farà sempre più fatica a smettere di pensare a lei. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 26 giugno ore 21:10

Fe raggiunge Ines alla baracca e scopre che è lei ad allattare Beltran. Bosco, intanto, chiede ad Amalia di conoscere la misteriosa donna che fa da balia al figlio. Aurora è convinta che Alicia stia manipolando Conrado.

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 giugno ore 15:43

Amalia presenta a Bosco una finta balia. Alicia chiede di vedere Aurora e le chiede scusa per tutte le sue malefatte. La giovane, però, fa fatica a crederle. Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo in cui si incontravano quando erano ragazzi.

Anticipazioni Il segreto martedì 28 giugno ore 15:43

Conrado viene a sapere che Alicia ha lavorato in un bordello, ma non riesce a crederci. Carmelo continua a investigare sulla vita di Sabina. Francisca spera che l'incontro con Raimundo possa portare a un chiarimento tra loro. Bosco scopre che è Ines ad allattare Beltran, mentre la donna si trova alla villa.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 29 giugno ore 15:43

La reazione di Bosco è inaspettata. Intima a Ines di andarsene e le proibisce di continuare ad allattare suo figlio. Francisca, intanto, lo incontrerà per metterlo davanti ad un'importante decisione. Sabina racconta a Carmelo la sua storia. Marianna accompagna Nicolas a casa dei suoi genitori.

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 giugno ore 15:43

Bosco parla con Francisca e comprende che è necessario che Ines allatti Beltran, perciò glielo lascia fare. Francisca e Raimundo si incontrano segretamente e tra loro sembra ristabilirsi un certo affetto. Alicia conferma di aver lavorato in un bordello, ciò non toglie che continuerà a lottare per riavere suo figlio David. Bosco chiede spiegazioni a Ines.

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 luglio ore 15:43

Amalia impone a Ines di raccontare a Bosco che la figlia che aspettava, poi nata morta, era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per lei, ma non riesce a perdonarle di averlo abbandonato. Per lui, però, diventa sempre più difficile non pensare ai tanti momenti belli condivisi con lei. Alicia confessa a Conrado che per riavere David ha bisogno di un documento firmato anche da Aurora.