Anticipazioni ‘Il nostro piccolo grande amore 8’, puntata del 3 luglio 2016
I fan del reality "Il nostro piccolo grande amore" sono in fermento. Mancano, ormai, una manciata di giorni al ritorno in tv di Bill Klein e Jen Arnold, la simpatica coppia che con coraggio e amore affronta la vita e le difficoltà causate dal nanismo.
Il 3 luglio torna "Il nostro piccolo grande amore 8". L'appuntamento è alle ore 23:05, come sempre su Real Time. Bill, Jen e i piccoli Will e Zoey condivideranno un altro pezzo della loro quotidianità con il pubblico che tanto li ama. Non mancheranno i viaggi di lavoro, feste per i bambini e le sfide che la loro condizione di salute, li costringerà ad affrontare. Bill, infatti, è reduce da un delicato intervento alla schiena dopo il quale ha rischiato di vedere compromessa la sua capacità di camminare. Jennifer Arnold, invece, ha condotto una coraggiosa battaglia contro un cancro all'utero. Domenica prossima, torneranno in tv. Ecco cosa accadrà nel primo dei dieci episodi previsti.
Il nostro piccolo grande amore, primo episodio dell'ottava stagione
Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 3 luglio, svelano che la piccola Zoey si prepara a compiere quattro anni. Mamma Jen ha intenzione di celebrare quest'importante ricorrenza organizzando una festa a base di tè, dove la piccola sfoggerà un vestitino da principessa. Bill si preoccupa, crede che la moglie stia un po' esagerando nell'organizzazione dei festeggiamenti. Infine, è arrivato il momento di tornare tra i banchi di scuola. Bill accompagna Will a comprare tutto ciò che gli è necessario. Jen e Zoey, invece, si concedono una pedicure, una manicure e un nuovo taglio di capelli.