2.841 CONDIVISIONI
28 Novembre 2014
19:15

Il nostro piccolo grande amore, Jen: “Ho sconfitto il cancro grazie a Will e Zoey”

“Ho iniziato ad avere delle perdite di sangue”, è così che Jen Arnold ha capito di essere gravemente malata. La donna ha scoperto di avere un cancro all’utero e ha iniziato la sua battaglia. Dopo un intervento di isterectomia si è sottoposta alla chemioterapia. Jen è riuscita a sconfiggere il cancro, trovando la forza nei suoi bambini: “Volevo vivere abbastanza da assistere al matrimonio di Will e a quello di Zoey”.
A cura di Daniela Seclì
2.841 CONDIVISIONI

Il reality "Il nostro piccolo grande amore" è riuscito a conquistare l'affetto del pubblico italiano. Sono tanti i telespettatori, che seguono con partecipazioni le vicende che vedono protagonisti Bill Klein e Jen Arnold, una coppia di sposini affetti da nanismo. Durante la sesta stagione, la donna si troverà ad affrontare la sua battaglia contro il cancro. Dalle ultime dichiarazioni di Jen si è appreso – con gran sollievo da parte dei fan – che il cancro è stato sconfitto. In un'intervista rilasciata a ABC News, ha ripercorso i momenti della malattia, con un pizzico di ironia:

"Sono pronta ad una vita noiosa, non voglio nessuna di queste folli agitazioni".

La neonatologa ha due figli di cui prendersi cura, Will e Zoey. Spera, perciò, che la vita non le riservi altre amare "sorprese". Jen Arnold ha spiegato come ha compreso di essere malata:

"Ho iniziato ad avere delle perdite di sangue, che via via sono diventate piuttosto eccessive. Ho capito che c'era qualcosa di serio che non andava."

Era dicembre del 2013 quando Jen ha annunciato di avere una rara forma di cancro all'utero. La malattia sarebbe derivata da un aborto. La Arnold, allora, si è sottoposta ad un intervento di isterectomia e poi alla chemioterapia. Bill Klein ha commentato:

"È stato terribile, avrei voluto essere io a sopportare il peso del cancro al posto suo".

Per amore del marito e dei suoi bambini, però, Jen ha trovato la forza di portare avanti la sua battaglia, cercando di non cadere in preda allo sconforto.

"Continuavo a pensare che volevo assistere al matrimonio di Will e a quello di Zoey. Volevo vedere cosa sarebbero diventati da grandi".

Così, si è fatta coraggio, cercando anche di strappare un sorriso al marito. È Bill stesso a raccontare il momento in cui, a causa della chemioterapia, Jen aveva perso gran parte dei capelli. Ha pettinato i restanti da un lato e ha imitato Donald Trump in "The Apprentice", puntando il dito contro Bill e dicendogli: "Sei licenziato!".

"Un giorno è uscita dalla doccia. Aveva spostato i capelli rimasti da un lato e mi ha detto: "Sei licenziato":

Bill e Jen sono riusciti ad entrare nel cuore di tante persone e non è difficile comprenderne il perché.

2.841 CONDIVISIONI
Il nostro piccolo grande amore, Jen ha sconfitto il cancro e Bill si è operato
Il nostro piccolo grande amore, Jen ha sconfitto il cancro e Bill si è operato
Il nostro piccolo grande amore, il primo Natale di Will e Zoey in casa Klein
Il nostro piccolo grande amore, il primo Natale di Will e Zoey in casa Klein
Le 3 regole di Jen Arnold per coltivare il suo "piccolo grande amore"
Le 3 regole di Jen Arnold per coltivare il suo "piccolo grande amore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni