21 Giugno 2016
23:53

Il nostro piccolo grande amore: dal 3 luglio l’ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey

Bill Klein, Jen Arnold e i piccoli Will e Zoey sono pronti a tornare con l’ottava stagione del reality “Il nostro piccolo grande amore”. I nuovi episodi andranno in onda a partire da domenica 3 luglio. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.
A cura di Daniela Seclì

"Il nostro piccolo grande amore" resta uno dei reality più amati dagli spettatori di Real Time. Le vicende di Bill Klein e Jennifer Arnold hanno appassionato il pubblico, che da tempo ormai chiede a gran voce il loro ritorno. L'attesa sta per terminare.

Il profilo ufficiale di Real Time, infatti, ha annunciato la data di inizio dell'ottava stagione del programma "Il nostro piccolo grande amore". A partire da domenica 3 luglio, Bill, Jen e i piccoli Will e Zoey torneranno ad allietare le serate televisive dei loro fan.

Nel corso delle prime sette stagioni, Jennifer Arnold ha lottato contro il cancro all'utero. Una battaglia dalla quale è uscita vincitrice, trovando coraggio e conforto nell'amore per i suoi bambini. Bill, invece, ha rischiato di restare su una sedia a rotelle per via di un delicato intervento alla schiena. Ma cosa accadrà nell'ottava stagione?

Il nostro piccolo grande amore, nuovi episodi

I nuovi episodi della serie televisiva "Il nostro piccolo grande amore" andranno in onda a partire da domenica 3 luglio. L'appuntamento è intorno alle 23:05, ovviamente su Real Time. Fanpage.it ha appreso che sono previste dieci puntate della durata di un'ora. Andranno in onda, inoltre, tre speciali sempre di 60 minuti. Bill e Jen ci terranno compagnia fino a ottobre.

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni dell'ottava stagione

Jen Arnold organizzerà una deliziosa festa di compleanno per la piccola Zoey. La bimba festeggerà i suoi 4 anni. Per Will arriverà il momento di sperimentare qualcosa di nuovo. Il bimbo, infatti, prenderà lezioni di nuoto. Bill e Jen, inoltre, per rispetto nei confronti della cultura d'origine della piccola Zoey, permetteranno alla bimba di imparare la danza indiana. Nella serie è anche tempo di traslochi. I genitori della Arnold, infatti, hanno intenzione di trasferirsi in Florida. Così, allestiranno un mercatino in giardino, per disfarsi degli oggetti di cui non hanno più bisogno. Ci penseranno i loro nipotini ad aiutarli. La coppia più amata del piccolo schermo, inoltre, sarà impegnata in viaggi di lavoro e la stesura e pubblicazione della loro biografia.

"Il nostro piccolo grande amore", il 24 luglio Bill e Jen torneranno con l'ottava stagione
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8', puntata del 3 luglio 2016
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8', puntata del 3 luglio 2016
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8' del 10 luglio: Will visita i pompieri
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8' del 10 luglio: Will visita i pompieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni