6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Commissario Montalbano: “Il gioco delle tre carte”

Anche domani sera andrà in onda un’altra puntata del “Commissario Montalbano” in replica: sarà la volta di “Il gioco delle tre carte”. Nel cast, oltre a Luca Zingaretti, anche Simona Cavallari, Valeria Milillo, Barbara Tabita, Stefano Dionisi e Gilberto Idonea.
A cura di Fabio Giuffrida
6 CONDIVISIONI

Immagine

Torna domani sera su Rai 1 Il Commissario Montalbano con l'episodio "Il gioco delle tre carte" già trasmesso nel corso della 6° stagione il 13 Marzo 2006. La tv di stato ha capito che il Commissario più amato dagli italiani funziona talmente bene da mandare in onda addirittura le repliche. Tratto da vari racconti de Gli arancini di Montalbano del grande Andrea Camilleri, torna un altro capolavoro diretto da Alberto Sironi. Tra gli interpreti di questo episodio spiccano, oltre a Luca Zingaretti, anche Simona Cavallari, Valeria Milillo, Barbara Tabita, Stefano Dionisi e Gilberto Idonea. Ma passiamo subito alla trama (qui le foto del Commissario Montalbano): un vecchio capomastro verrà ucciso, investito da un'auto. Così il Commissario scoprirà che il capomastro era un collaboratore di un giovane imprenditore edile che, ben vent'anni prima, era stato accusato e poi condannato per l'omicidio del suo socio, già marito della sua amante.

Anticipazione prossima puntata – L'imprenditore verrà scarcerato, anche se solo qualche settimana prima. Nel frattempo verrà trovato disteso a terra uno straniero, ucciso da un colpo di pistola alla nuca proprio vicino ad un casolare abbandonato. Ma se ci fosse un qualche nesso tra la morte del capomastro e la scarcerazione dell'imprenditore? Il Commissario Montalbano inizierà ad indagare e scoprirà che anche il misterioso straniero è coinvolto nella ventennale storia d'amore e di affari. Anyway, la scorsa settimana è stata trasmessa la puntata de "La gita a Tindari" mentre fino al 6 Maggio è andata in onda la nuova stagione del Commissario Montalbano con 4 film in prima tv "Il sorriso di Angelica", "Il gioco degli specchi", "Una voce di notte" e "Una lama di luce".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views