26 Dicembre 2012
12:49

Anticipazioni Centovetrine: Rocco Giusti è il compagno di cella di Ettore Ferri

Nei panni di Ascanio a Centovetrine, potrebbe far innamorare la bella Diana mandando all’aria il matrimonio con Jacopo Castelli. Ma il personaggio interpretato da Rocco Giusti prima di tutto dovrà dividere la cella con il tycoon Ettore Ferri.
A cura di Fabio Giuffrida
rocco giusti

Rocco Giusti vola da Le Tre Rose di Eva a Centovetrine. Se nella serie tv – che ha avuto come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi – Giusti ha interpretato il minore dei fratelli della famiglia Monforte, Matteo, a Centovetrine debutterà per portare un po' di scompiglio. Non sarà un alleato di Maddalena Sterling ma reciterà a fianco di Ettore Ferri, del tycoon di Centovetrine che presto finirà in galera. E la parola chiave, anzi la chiave di svolta sarà proprio la cella: Rocco Giusti, che a Centovetrine interpreterà Ascanio, sarà il compagno di cella di Ettore Ferri, stando alle indiscrezioni pubblicate da TvSoap, e dovrebbe debuttare già il 28 Gennaio 2013. Giovanissimo ma con una vita piuttosto turbolenta, Ascanio sarà un malavitoso vicino al boss Vicinio Corradi.

Ascanio e Diana faranno subito conoscenza, visto che la figlia del tycoon andrà più volte a trovare in carcere il suo adorato padre, lo stesso che l'ha perdonata più volte e che l'ha accompagna all'altare (qui le foto delle loro nozze). Ma il carcere segnerà profondamente sia Ettore Ferri che Diana la quale pian piano potrebbe allontanarsi da suo marito Jacopo Castelli. Il personaggio interpretato da Alex Belli (qui l'intervista a Fanpage.it) potrebbe in qualche modo "godere" della reclusione del padre di sua moglie, essendo un suo storico nemico, un rivale in affari che ha addirittura contrastato, in un primo momento, il loro matrimonio. L'incontro tra Ascanio e Diana potrebbe aprire nuovi scenari: e se la figlia del tycoon si innamorasse di Ascanio? Potrebbe sbocciare l'amore tra i due? E che fine farà Jacopo Castelli? Una cosa è certa: il loro matrimonio dovrà superare momenti piuttosto critici, quasi di rottura, e chissà che col passare del tempo il loro amore possa cessare. E se si ripresentasse il terzo incomodo, Ivan Bettini (qui l'intervista a Pietro Genuardi)?

Qualcosa inizia a muoversi a Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiuderla): le trattative sarebbero a buon punto e chissà, forse già ai primi di Gennaio, potrebbe arrivare la risposta – che tutti attendono dal mese di Novembre – da parte del Biscione. Le riprese della soap opera di Canale 5 dovrebbero ripartire già ad Aprile 2013 a San Giusto Canavese anche se Mediaset potrebbe decidere di tagliare qualcosa: ad esempio è già saltato un ufficio stampa. Un modo dunque per salvare la baracca e per non mandare tutti a casa.

Rocco Giusti a Fanpage.it:
Rocco Giusti a Fanpage.it: "Ascanio sarà il compagno di cella di Ettore Ferri, tycoon di Centovetrine"
44.439 di FabioGiuffrida
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni