38 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine puntata serale del 20 Gennaio

Ettore Ferri ha deciso di voler fuggire con Maddalena Sterling, lasciando la Holding nelle mani di un’inesperta Diana mentre Carol Grimani è pronta a consegnare il tycoon di Centovetrine nelle mani di Yuri Vetel. Tra Sebastian e Margot invece è già scoppiata la passione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
38 CONDIVISIONI

centovetrine

Centovetrine tornerà puntuale domenica con nuove e scoppiettanti puntate in prima serata. Il debutto in termini di audience non è stato eccellente ma si spera che il trend possa crescere nelle prossime settimane: la domenica non è mai stata una serata "facile" per Mediaset e di certo non ci si poteva aspettare già alla prima puntata il boom di ascolti. Eppure domenica prossima succederà davvero di tutto: finalmente Ettore Ferri prenderà una decisione e seguirà il suo cuore. TvSoap ha già anticipato tutto sulla prossima puntata serale; ma andiamo con ordine: Ettore Ferri proporrà a Maddalena Sterling (qui l'intervista all'attrice) di partire con lui, di andare via, di lasciare perdere tutto. Lui la ama, non riesce a dimenticarla, non vuole ucciderla, almeno per il momento. Dopo una notte di passione, il tycoon di Centovetrine è certo: lasciare tutto per inseguire la donna della sua vita. E' talmente convinto che comunicherà a tutti di voler lasciare la holding Ferri.

Sarà Diana a prendere il posto di Ettore (qui tutti i dettagli) visto che il padre le offrirà la poltrona più ambita di Centovetrine, quella di Presidente. La moglie di Jacopo Castelli non potrà dire di no: accetterà senza se e ma, anche se è fin da subito consapevole della grande responsabilità. Ma la cosa che turberà di più Diana sarà l'addio del padre e soprattutto la sua compagnia, ovvero la spietata Sterling. Nel frattempo Yuri Vetel minaccerà Carol Grimani (qui il suo nuovo look): testimonierà contro Maddalena Sterling solo se lei le consegnerà Ettore Ferri. In un primo momento il personaggio interpretato da Marianna De Micheli rinuncerà alla proposta per poi ripensarci. Peccato che subito dopo Thomas Sironi, il suo angelo custode, si intrometterà: glielo proibirà? Quale sarà il ruolo del padre di Margot Sironi, la quale a sua volta è diventata a tutti gli effetti il "terzo incomodo" tra Sebastian e Laura?

Tra Sebastian e Margot è amore, il "pater familias" dei Castelli è cotto della bella giornalista e non riesce più a controllare i suoi impulsi. Come ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, Sebastian Castelli si lascerà andare mettendo da parte per qualche giorno la sua relazione con Laura Beccaria. Una situazione temporanea visto che quella per Margot sarà solo una storia passeggera, una piccola cotta. A mettere il dito nella piaga anche un articolo di gossip che insinuerà una presunta relazione tra Margot e Sebastian: Laura non la prenderà affatto bene visto che in effetti aveva capito tutto da tempo. Sta per perdere l'amore della sua vita..

38 CONDIVISIONI
Centovetrine: tutte le anticipazioni della puntata serale del 13 Gennaio
Centovetrine: tutte le anticipazioni della puntata serale del 13 Gennaio
Anticipazioni Centovetrine serale del 27 Gennaio: Ettore va in carcere
Anticipazioni Centovetrine serale del 27 Gennaio: Ettore va in carcere
C'è posta per te 2024, le anticipazioni del 20 gennaio: chi sono gli ospiti della seconda puntata
C'è posta per te 2024, le anticipazioni del 20 gennaio: chi sono gli ospiti della seconda puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views