video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano

Oriana Daverio si bacerà con il tycoon di Centovetrine, Ettore Ferri, dopo avergli confessato che il suo precedente compagno è morto in circostanze misteriose. La direttrice del carcere dunque lascerà Ivan Bettini per proteggerlo dal boss Vinicio Corradi.
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

A Centovetrine i riflettori sono tutti puntati sul carcere dove in queste settimane sta succedendo davvero di tutto. Dal triangolo amoroso Jacopo-Diana-Ascanio alla presenza sempre più inquietante del boss Vinicio Corradi che ha finito per influenzare – negativamente of course – la vita del tycoon di Centovetrine Ettore Ferri (qui l'intervista all'attore Roberto Alpi). Sempre dal carcere è saltato fuori anche il personaggio di Ascanio che sta cercando in tutti i modi di conquistare la bella Diana, già impegnata con Jacopo Castelli. Riuscirà a far saltare il loro matrimonio? Una cosa è certa: come ha confermato lo stesso attore Rocco Giusti ai microfoni di Fanpage.it, lui è a tutti gli effetti il terzo incomodo. Ma nei prossimi giorni ad occupare la scena sarà senza ombra di dubbio la direttrice del carcere Oriana Daverio che non riuscirà più a reggere la baracca a causa del suo passato che non riesce a dimenticare. Cosa nasconde?

Anticipazioni prossime puntate – Oriana è innamorata di Ivan Bettini ma alla fine deciderà di lasciarlo pur di proteggerlo da Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Ettore Ferri dunque cercherà di farla ragionare e così la direttrice del carcere finirà per raccontargli tutto: è ancora scottata dalla morte del suo precedente compagno che è avvenuta in circostanze misteriose. Insomma una trama avvincente piena di colpi di scena, come ha confermato ai nostri microfoni l'attrice Selvaggia Quattrini. Quello che nessuno però poteva aspettarsi è che tra Oriana ed Ettore presto ci sarà un bacio, come confermano i colleghi di TvSoap: in realtà si tratterà solo di una piccola debolezza, di un imprevisto, di un bacio una tantum che non dovrà più ripetersi. Ivan Bettini lo saprà mai?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views