26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Margot Sironi farà l’amore con Sebastian Castelli

Sebastian cederà alle avances di Margot e farà l’amore con lei, poi la caccerà dall’ufficio stampa offrendole una promozione a Cento. Tra Damiano Bauer e Serena Bassi è rottura definitiva mentre tra Brando e Viola presto tutto si aggiusterà e i due si sposeranno.
A cura di Fabio Giuffrida
26 CONDIVISIONI

sebastian e margot centovetrine

E' arriva la resa dei conti a Centovetrine. Ettore Ferri, il Presidente del centro commerciale più famoso di Torino, è finito in carcere come ci ha confermato in un'intervista esclusiva lo stesso attore Roberto Alpi, protagonista assoluto (e storico) della soap opera di Canale 5. Ferri – stando alle anticipazioni di TvSoap – riceverà un regalo da un boss: dono che lui deciderà di rifiutare ma che lo porterà ad uno scontro diretto con il boss, il quale sarà interpretato da una delle new entry di Centovetrine. Questi infatti gli confischerà una lettera che Diana aveva scritto per Ettore Ferri, e proprio a causa di questo si scatenerà un vero e proprio regolamento dei conti. Come avete visto, è uscita di scena Maddalena Sterling, personaggio interpretato con grande professionalità dall'attrice Annamaria Malpiero che si era già confessata ai microfoni di Fanpage.it.

Damiano non perdonerà il tradimento di Serena: non c'è più niente da fare tra loro due, il legame è definitivamente rotto. Come vi abbiamo già anticipato, lui chiederà il divorzio da Serena Bassani la quale a sua volta presto uscirà di scena, considerando che l'attrice Sara Zanier ha deciso di abbandonare il set di San Giusto Canavese per dedicarsi a tempo pieno a sua figlia Sole. Damiano si preparerà piuttosto ad affrontare Brando Salani che gli ha "scippato" la donna della sua vita: noi possiamo anticiparvi che presto tra Viola e Damiano tutto si aggiusterà. I due torneranno assieme, infatti si sposeranno come ci ha confermato la stessa attrice Barbara Clara. A saltare, o comunque ad essere in crisi, sarà invece il matrimonio di Jacopo e Diana: tutta colpa di Ascanio, il compagno di cella di Ettore Ferri, che "rapirà" il cuore della figlia del tycoon di Centovetrine.

La famiglia Sironi sarà al centro della scena di Centovetrine visto che Thomas finalmente capirà di essere cotto di Cecilia Castelli e di voler dimenticare definitivamente sua moglie Daniela. Ma lo scandalo è che Margot farà l'amore con Sebastian Castelli, a sua volta impegnato con l'ex stilista Laura Beccaria. Sebastian (qui l'intervista a Michele D'Anca) dunque deciderà di licenziare Margot Sironi come ufficio stampa, offrendole però una promozione nella redazione di Cento, giusto per non averci più niente a che fare. Come reagirà l'ex stagista?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views