14 Aprile 2013
13:35

Anticipazioni Centovetrine: Laura scopre il tradimento di Sebastian

Sebastian Castelli confesserà tutto a Laura Beccaria: l’ha tradita con Margot Sironi ma non intende affatto rinunciare all’amore della sua vita, alla stilista di Centovetrine. Nel frattempo tra Oriana (Selvaggia Quattrini) e Ivan scoppierà la passione.
A cura di Fabio Giuffrida

sebastian e laura centovetrine

Questa sarà una settimana piena di colpi di scena tutti incentrati sulle storie d'amore di Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) che in questo periodo ha proposto continui "triangoli", da Margot-Sebastian-Laura a Jacopo-Diana-Ascanio fino a Serena-Brando-Viola. Come vi abbiamo già detto, Brando e Serena sentiranno assieme il battito del bambino scoprendo poi che si tratta di un maschio, stando alle anticipazioni di TvSoap. Insomma tra Brando e Viola (qui il saluto dell'attrice Barbara Clara ai lettori di Fanpage.it) il rapporto si sta via via affievolendo, ma una cosa è certa: Sara Zanier uscirà presto di scena poichè ha preferito dedicarsi alla figlia, Sole, nata qualche mese fa. Di conseguenza Viola è destinata a condividere la scena con Brando (qui l'intervista all'attore Aron Marzetti). Tra l'altro proprio in questi giorni ci saranno grandi novità per Diana e Ascanio che si avvicineranno sempre di più mentre Jacopo sarà coinvolto in un'inchiesta assai pericolosa per la sua immagine e per la sua carriera.

Laura scoprirà il tradimento di Sebastian Castelli che, come avrete visto, si è lasciato andare a Margot Sironi, la bella stagista di Cento che ha subito fatto carriera facendo breccia nel cuore di Sebastian. Anyway, quando Laura sarà sul punto di scoprire il tradimento, ecco che il suo compagno deciderà di confessarle tutto, di raccontare come sia caduto nella "trappola" di una bella ed ambiziosa ragazza come Margot. La stilista, sconvolta, rimarrà sbigottita dalle parole di Sebastian che subito dopo le farà una dichiarazione d'amore: non vuole perderla, è la donna della sua vita, come ha confermato ai nostri microfoni lo stesso attore Michele D'Anca. Dulcis in fundo Oriana (qui l'intervista a Selvaggia Quattrini) si lascerà andare ad Ivan Bettini, personaggio interpretato da Pietro Genuardi che in questi giorni è in tour per la promozione del film Un'Insolita Vendemmia che noi di Fanpage.it vi abbiamo raccontato attraverso le parole del regista Daniele Carnacina.

Anticipazioni Centovetrine: Laura annulla il matrimonio con Sebastian
Anticipazioni Centovetrine: Laura annulla il matrimonio con Sebastian
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Laura Beccaria sposerà Sebastian Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Laura Beccaria sposerà Sebastian Castelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni