Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana si sposano
A Centovetrine l'amore trionfa sempre. Qualcuno potrebbe dissentire visto che, ad esempio, tra Carol Grimani e Adriano Riva è finito tutto nel peggiore dei modi, con la morte del dottor Riva e con una Carol alla ricerca dell'assassino del suo compagno. Assassino che potrebbe essere Yuri: infatti sarà torturato dalla bionda e bella imprenditrice, la quale lo sederà, lo legherà ad un letto giusto per estorcergli una confessione. Chi ha ucciso davvero Adriano Riva? Yang o Yuri? O forse entrambi? Fra pochissimo scopriremo finalmente la verità, e Carol Grimani potrà dedicarsi alla sua nuova vita, chiudendo col suo passato, chiudendo questa bruttissima parentesi della sua vita. Ma una notizia bella sta per arrivare in quel di Centovetrine (che approda in prima serata da Gennaio 2013) e non stiamo parlando certamente della riapertura/chiusura della soap visto che ancora tutto tace e che Mediaset non ha ancora deciso cosa fare.
Le nozze di Diana e Jacopo – Diana raggiungerà Jacopo che sarà sul punto di prendere un aereo e tra i due finalmente scoppierà la passione. Non possono fare a meno l'uno dell'altra e il loro amore deve necessariamente sfociare in un matrimonio che, stando all'intervista rilasciata dall'attore Alex Belli a Fanpage.it, ci sarà già a Natale. Nello stesso periodo, o comunque nei prossimi mesi, l'attore sposerà nella vita reale la sua compagna, forse in Thailandia. Ma il suo personaggio, Jacopo, dovrà fare i conti anche con Ettore Ferri che non prenderà affatto bene la notizia del matrimonio; non riesce infatti ad accettare questo sodalizio d'amore della figlia con il perfido ed arrivista Jacopo, che in realtà è cambiato profondamente grazie all'amore per Diana. La figlia del tycoon di Centovetrine finirà poi per litigare con lui e verrà accolta immediatamente dalla coppia Sebastian Castelli e Laura Beccaria, i quali finalmente si sono ritrovati dopo un periodo di crisi. Ma anche la loro felicità è a breve termine.
Ettore Ferri all'altare con la figlia – Nonostante il suo carattere, la sua determinazione, il suo pugno duro, Ettore non riuscirà a resistere alle richieste di Diana, che asseconda sempre. Ed è per questo che accetterà di accompagnarla all'altare; peccato che assieme a lui ci sarà anche Maddalena Sterling, ruolo interpretato in maniera eccellente da Annamaria Malipiero, che si è già confessata in esclusiva su Fanpage.it. Ma non è finita qui: dopo aver accolto Diana, Sebastian dovrà fare i conti con Margot Sironi che ha chiamato dall'ospedale, in lacrime, in preda alla disperazione. Cosa sarà mai successo?