video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo Castelli vuole sposare Diana

Come ha già dichiarato in esclusiva a Fanpage.it l’attore Alex Belli, il suo personaggio Jacopo Castelli farà di nuovo la proposta di matrimonio a Diana: i due convoleranno a nozze già a Natale. Peccato che Ettore Ferri non sia proprio d’accordo..
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI

diana e jacopo centovetrine

Altro che amore, Carol Grimani non si fida affatto di Yuri (qui l'intervista all'attore Andrea Bullano), la prossima settimana addirittura gli farà mettere sotto controllo il suo telefono. Vuole scoprire tutta la verità, vuole rovinare una volta per tutte Maddalena Sterling, la sua rivale in affari e – chissà – anche in amore. L'attrice Annamaria Malipiero ha dichiarato ai nostri microfoni che non ucciderà Carol ma che nasconde piuttosto un passato misterioso, il quale via via sta uscendo fuori. Grazie ad una microscopia, dunque, Carol Grimani (qui il cambio di look, da bionda a rossa) scoprirà d'altronde che Yuri le aveva raccontato una bugia, che l'avesse presa in giro. Non è bastato dunque il suo fascino e la sua bellezza a far colpo sul braccio destro di Maddalena Sterling. Niente da fare, una guerra tra furbi, senza esclusione di colpi. Yuri infatti non riuscirà a recuperare la fiducia di Carol, ormai si è giocato tutto.

Jacopo e la seconda proposta di matrimonio – Ci riprova il rampollo Castelli, vuole a tutti i costi sposare la figlia di Ettore Ferri, il tycoon di Centovetrine che si dichiarerà soddisfatto, anzi felice, della fine del rapporto tra Diana e Jacopo, peccato che durerà davvero poco: a Natale – come ha anticipato ai nostri microfoni l'attore Alex Belli – Jacopo Castelli e Diana Cancellieri convoleranno a nozze. Per il momento Jacopo si rifugerà a Serralunga; per dimenticare questo brutto periodo si metterà a lavorare la terra, peccato che dopo poche ore incontrerà Diana che porterà via e alla quale proporrà di nuovo di sposarsi. Ma, visto che Jacopo ha confessato i misfatti del suo passato, si trova of course tutti contro ma lui ne è certo – e lo ha ribadito anche sulle pagine di Fanpage.it – che il suo personaggio è cambiato grazie all'amore che prova per Diana, è un altro uomo, non più furbo, cinico e cattivo come prima. Un cambiamento che presto toccherà anche alla bella Annamaria Malipiero.

Centovetrine a rischio chiusura – Stando a fonti accreditate, Mediaset non avrebbe deciso sul futuro di Centovetrine, il responso dovrebbe arrivare dal 20 Novembre, qualcuno parla addirittura della fine del mese. Insomma scadenze che slittano, ma l'aria che si respira è assai ottimistica, chissà che Mediaset non tenga a sè un prodotto made in Italy che registra ottimi ascolti e che dà così tanto lavoro. Al massimo si potrebbe arrivare ad una riduzione del budget: "stringere la cinghia" è la parola d'ordine. Noi abbiamo chiesto ai nostri lettori perchè non chiudere Centovetrine e ci hanno risposto con ben 10 propositi per salvare una soap che merita.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views