video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Ivan e Ettore sventano l’attentato della Sterling

Il matrimonio di Diana e Jacopo si sarebbe potuto trasformare in un campo di battaglia e invece con l’arrivo di Ivan Bettini l’attentato di Maddalena Sterling verrà prontamente sventato. E’ tutto pronto anche per la resa dei conti: Ettore Ferri contro la Sterling. Una volta per tutte, face to face.
A cura di Fabio Giuffrida
31 CONDIVISIONI

ivan bettini centovetrine

Siete pronti ad una settimana esplosiva per Centovetrine? E' tutto pronto per il matrimonio di Diana e Jacopo: è finalmente arrivato il giorno tanto atteso dai fan della soap di Canale 5. Il matrimonio dell'anno, un evento nel quale succederà davvero di tutto, ma che finalmente porterà ad una svolta. Mentre Ettore Ferri si preparerà ad accompagnare Diana all'altare, arriverà improvvisamente Ivan Bettini il quale almeno stavolta non avrà alcuna intenzione di bloccare il matrimonio oppure di rivendicare a sè la bella Diana. Anzi, interverrà per salvare la baracca e per evitare che tutto possa saltare in aria: Maddalena Sterling ha preparato un piano per il giorno delle nozze di Diana e Jacopo e tutti dunque saranno in pericolo. Ivan cercherà di raccontare quanto scoperto sulla Sterling (qui l'intervista ad Annamaria Malipiero) ma il tycoon di Centovetrine, sottovalutando la situazione, manderà avanti la cerimonia, come se nulla fosse.

Maddalena Sterling contro Ettore Ferri – Per fortuna che Ivan Bettini riuscirà a far comprendere ad Ettore Ferri la gravità della situazione. La Sterling nel frattempo raggiungerà Ettore perchè anche lei ha deciso di voler morire in quel maledetto rogo: ha un cuore, forse si è innamorata davvero di Ferri. Alla fine Ivan (qui l'intervista a Pietro Genuardi) riuscirà a sventare l'attentato. La resa dei conti avverrà in barca dove ci sarà un face to face tra il tycoon di Centovetrine e Maddalena Sterling che a questo punto rischia davvero di finire male, di essere uccisa senza se e ma. Nel frattempo Carol Grimani tornerà da Yuri e lo costringerà a raccontare tutta la verità sulla morte del suo compagno Adriano Riva: vuole conoscere gli ultimi istanti della sua vita. Ormai che Yuri (qui l'intervista ad Andrea Bullano) non ha più niente da perdere, può certamente dire qualcosa in più..

Centovetrine da Aprile sul set – Non ci sono ancora conferme ufficiali, nè MediasetMediavivere al momento si sono pronunciate sul caso Centovetrine ma, stando alle indiscrezioni e alle nostre fonti, non ci sarebbe ancora un contratto firmato ma le trattative sarebbero a buon punto, quasi ultimate: ad Aprile dovrebbe riprendere il set. La volontà di proseguire, almeno per altre 200 puntate, che equivalgono a circa 6-7 mesi di riprese, c'è eccome: Publitalia crede nel progetto, Mediaset pure, considerati poi i risultati d'ascolto sempre positivi, che a volte superano anche il 21% di share. E' per lo stesso motivo che a Gennaio Centovetrine (qui altre anticipazioni) approderà in prima serata su Canale 5: non ha of course la presunzione di registrare uno share altissimo ma almeno di garantire un ascolto sufficiente alla rete, con un target di riferimento piuttosto ambito dalle pubblicità. Ad maiora!

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views