video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: il fallimento del tycoon Ettore Ferri

Ettore Ferri entrerà in affari con Maddalena Sterling che grazie al suo fascino lo porterà alla distruzione mentre Carol Grimani farà luce sulla morte di Adriano Riva. Dal 27 Agosto tre nuovi ingressi.
A cura di Fabio Giuffrida
57 CONDIVISIONI
ettore ferri

Centovetrine ripartirà sempre più forte di prima dal 27 Agosto anche se sarà preceduta da una settimana di repliche, un modo per "fare il punto della situazione" e per accaparrarsi, chissà, nuovo pubblico in vista di una stagione televisiva esplosiva grazie all'avvento del digitale terrestre. Ma per Centovetrine questi sono mesi cruciali, quelli che sanciranno la rinascita o la morta della soap opera made in San Giusto Canavese: il 10 Agosto la produzione si fermerà e ad Ottobre si saprà quale destino Mediaset ha riservato per loro. L'attrice Emanuela Tittocchia in esclusiva a Fanpage ha ribadito come nel set si respiri stanchezza, delusione e timore di una chiusura imminente, e nessuno riesce a spiegarsi il perchè un prodotto che piace tanto (dati alla mano) debba chiudere lasciando spiazzati i 3 milioni di telespettatori fedelissimi. Non è da escludere quindi un piazzamento-salvataggio di Centovetrine in prima serata. Eppure per un altro anno "televisivo" le puntate sono già state registrate e noi siamo in grado di snocciolarvi qualche anticipazione.

Dal 27 Agosto tre new entry, ovvero Brando Giorgi e Gaia Messenklinger ma anche Andrea Bullano che noi abbiamo intervistato in esclusiva e che ci ha confessato di essere il "personaggio chiave" della morte del dottor Adriano Riva oltre che il braccio destro dell'imprenditrice Maddalena Sterling. Carol Grimani, che nel frattempo ha cambiato look, potrà finalmente avere giustizia e riposare in pace: attenzione, non morirà, anzi, avrà una nuova vita e chissà anche un nuovo amore. La Grimani è certa: ad uccidere Adriano è stato l'avvocato Kobe e su di lui riverserà tutta la sua rabbia, la sua frustrazione, il suo dolore accumulato in questi mesi di dolore. Ivan Bettini sarà chiamato a fare una scelta estrema, dopo aver perso Diana Cancellieri che si butterà (almeno per ora) tra le braccia di Jacopo Castelli, interpretato da Alex Belli che nella realtà è stato molto turbato dalla crisi economica.

Ettore Ferri, interpretato dallo storico Roberto Alpi, farà affari con Maddalena, la new entry di Centovetrine interpretata dalla bella ed affascinante Annamaria Malipiero. Un'intesa economica che porterà alla distruzione Ettore Ferri: aveva ragione Carol, dunque, che aveva già intuito tutto. La vacanza di Damiano con Serena invece si trasformerà in un vero e proprio incubo e il poliziotto dovrà decidere se scegliere l'amore per Serena o la vita di una misteriosa donna. Nel frattempo nella vita reale Sara Zanier, che in Centovetrine interpreta Serena, è rimasta incinta di Samuele Sbrighi, che nella fiction di Canale 5 veste i panni dell'agente dell'Interpool Giacomo Romano. Infine la sorella di Serena, Cecilia Castelli, poichè minacciata di morte, affiderà la sua vita nelle mani di Thomas Sironi, il nuovo arrivato interpretato da Brando Giorgi.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views