138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri spara a Maddalena Sterling

Diana sarà in pericolo di vita, Maddalena Sterling le punterà una pistola contro, a salvarla Ettore Ferri che sparerà alla donna della sua vita. Nel frattempo tra Sebastian Castelli e Margot Sironi scoppierà la passione e arriverà il primo bacio.
A cura di Fabio Giuffrida
138 CONDIVISIONI

Roberto Alpi e Annamaria Malipiero

Sarà una settimana, la prossima, che lascerà ancora una volta col fiato sospeso. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato in esclusiva l'attore Roberto Alpi che ha snocciolato qualche anticipazione sul suo personaggio Ettore Ferri e ha dichiarato che forse già da Marzo dovrebbero ricominciare le riprese della soap opera di Canale 5. Ma vi abbiamo presentato anche la new entry, il malavitoso buono/cattivo, il compagno di cella del tycoon di Centovetrine: stiamo parlando di Ascanio Molteni, interpretato da Rocco Giusti che debutterà il 28 Gennaio come ha confermato lo stesso attore ai microfoni di Fanpage.it. Saranno dunque settimane di fuoco per la soap opera di Canale 5 che rischia ancora la chiusura ma che, come vi abbiamo detto più volte, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe "salvata" grazie alla volontà di Mediaset di scommettere su un prodotto che nel primo pomeriggio funziona molto bene (nella prima serata un po' meno, infatti la prima puntata ha registrato appena il 10% di share).

Anticipazioni prossima settimana – Tutti i riflettori sono puntati su Maddalena Sterling, la donna di cui si è innamorato follemente Ettore Ferri e che adesso rischia davvero di mettere in pericolo la vita della figlia del tycoon. Diana scomparirà – stando alle anticipazioni pubblicate da TvSoap – e così tutta Torino si domanderà che fine ha fatto la bella figlia di Ettore Ferri fino a quando non si scoprirà tutta la verità: si trova nelle mani della Sterling che vuole farla fuori. Ettore Ferri non può permettere che la Sterling (qui l'intervista all'attrice Annamaria Malipiero) arrivi addirittura ad uccidere la figlia: per questo le spara contro. Peccato che subito dopo farà una scoperta piuttosto importante: la pistola della Sterling non era carica. Ergo, voleva essere uccisa dal tycoon di Centovetrine, dal Presidente del centro commerciale di Torino. Una cosa è certa: Annamaria Malipiero uscirà di scena.

E' passione tra Margot e Sebastian – La bella giornalista di Cento finisce per ammaliare, per sedurre Sebastian Castelli, a sua volta "impegnato" con l'ex stilista Laura Beccaria. E come aveva dichiarato ai nostri microfoni lo stesso Michele D'Anca, il suo Sebastian prenderà una cotta per Margot che la prossima settimana finirà pure per baciare. Nel frattempo Serena accetterà, in un primo momento, la proposta di Zanasi e si introdurrà in commissariato per depistare le indagini, per sostituire alcuni documenti. Ma non ce la farà, confessando tutto alla sorella Cecilia e chiedendo aiuto.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views