video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri bacia Maddalena Sterling

Serena accetta di difendere Zanasi e mette in atto un piano diabolico che le farà incassare subito una vittoria mentre Cecilia Castelli ha trovato una nuova pista per l’indagine sulla banda mascherata. Ma la vera notizia è che Ettore Ferri bacerà la “cattiva” Maddalena Sterling.
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI

ettore ferri e annamaria malipiero

E' Serena la vera protagonista di questa settimana di Centovetrine, la bionda figlia di Carol Grimani che nelle ultime settimane si era convinta di aver perso il marito Damiano, il quale invece è disperso su un'isola deserta assieme a Viola Castelli, figlia di Sebastian e fidanzata di Brando. Anzi, futura moglie: prossimamente Brando e Viola potranno finalmente convolare a nozze, dopo averne viste di tutti i colori. Prima l'antipatia di Sebastian nei confronti di Brando, poi l'accusa di Laura Beccaria che aveva puntato il dito contro Brando, reo di aver quasi ucciso il tycoon Castelli. A seguire il carcere, l'incendio di Serralunga e a seguire un po' di felicità, condivisa anche con la coppia Damiano-Serena. Felicità che ha avuto le ore contate, un naufragio/sequestro che al centro commerciale è stato celebrato come fosse un vero e proprio funerale. Damiano e Viola non sono morti, anzi potrebbe vivere presto dei momenti di estrema vicinanza, quasi intimità.

Serena ha deciso di difendere Zanasi, e presto potrebbe mettersi nei guai anche se un'illuminazione le farà incassare una prima vittoria: un piano per fare fuori il padre di Anja, rivale di Zanasi. I due quindi potranno gongolare, festeggiare, brindare alla vittoria. Serena ha accettato il suo caso per dimenticare la presunta morte di Damiano e per tornare quindi alla normalità, a svolgere la sua professione, quella di avvocato. Nel frattempo la sorella Cecilia Castelli ha trovato una nuova pista in merito all'indagine sulla banda mascherata, ma avrà bisogno dell'aiuto di Margot Sironi, la stagista di Cento. Eppure Thomas non condividerà affatto le sue avventate scelte. Una Cecilia sempre più determinata, forte e coraggiosa ma nel contempo anche debole: lo scontro con Thomas riserverà una particolare sorpresa. Tra i due sarà amore? Scoppierà la passione?

Maddalena Sterling bacerà Ettore Ferri, riuscirà dunque a fare breccia nel cuore del "duro" tycoon di Centovetrine. Eppure – come la stessa attrice Annamaria Malipiero aveva anticipato ai nostri microfoni – suo obiettivo sarà rivendicare il passato, magari rubando la poltrona ad Ettore Ferri. Di che passato parla? Chi è Darko? A scatenare la loro passione, ovvero questo inaspettato bacio, un guasto all'ascensore che li obbligherà a stare da soli per un paio di minuti: una scena già vista, quella dell'ascensore è davvero la più vecchia del mondo. Ma anche quella che non si smentisce mai.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views