79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Carol Grimani cambia vita e dimentica Adriano

Maddalena ordina a Yang di uccidere Yuri mentre quest’ultimo è pronto ad uccidere Yang: una messinscena della Sterling e del suo braccio destro? Nel frattempo Carol Grimani chiude col passato e cambia vita: la morte di Adriano Riva è solo un brutto ricordo.
A cura di Fabio Giuffrida
79 CONDIVISIONI

carol grimani

Inizia una nuova settimana per Centovetrine, zeppa di colpi di scena. Partiamo da Yuri (Andrea Bullano) che vuole riconquistare la fiducia di Carol Grimani giusto per non mettersela contro, visto che l'ex compagna di Adriano Riva è disposta a tutto pur di far fuori Maddalena Sterling (qui l'intervista esclusiva all'attrice Annamaria Malipiero). Yuri approfitterà della notizia dell'arrivo a Torino di Yang, colui che ha ucciso il quasi-marito della Grimani, per promettere alla bionda imprenditrice di consegnarglielo morto, ovvero di ucciderlo senza se e ma. Ma qualcosa non va per il verso giusto, Maddalena infatti ha ordinato a Yang di uccidere Yuri, il suo braccio destro: in verità è soltanto una messinscena visto che la Sterling e Yuri faranno fatto tutto questo per tenere a bada i sospetti di Carol. Ma la donna che ha conquistato la holding Ferri non vuole arrendersi, non vuole fermare la sua vendetta.

Anticipazioni prossime puntate – Yuri ha conquistato dunque la fiducia di Carol che adesso può finalmente chiudere col passato: visto che ritiene morto Yang, l'uomo che ha ucciso Adriano, può chiedere con la storia che le ha fatto passare mesi da incubo, alla ricerca del potenziale omicida del suo compagno. E proprio in virtù di questa svolta, Carol Grimani cambierà look modificando anzitutto il colore dei suoi capelli, dal biondo al rosso. Una vera e propria rivoluzione, una Carol diversa che – chissà – se possa finalmente trovare la sua anima gemella che non sia of course il tycoon di Centovetrine. E comunque, mai dire mai. Una cosa è certa: Maddalena non ucciderà Carol. Ma la vera notizia di questa settimana è che Viola e Damiano finalmente vedranno da lontano le luci di una nave, peccato che la figlia di Sebastian Castelli sia del tutto pessimista, è convinta di non riuscire più a tornare a casa. Come noi vi abbiamo anticipato e come ha dichiarato a Fanpage.it l'attrice Barbara Clara, Viola Castelli riuscirà a sposare Brando Salani.

Tutto tace sul destino di Centovetrine Abbiamo consultato più fonti e ad informarci circa la chiusura/riapertura della soap opera di Canale 5 ma per il momento non ci è pervenuta alcuna notizia certa: nemmeno gli addetti ai lavori finora hanno ricevuto comunicazioni dalla produzione Mediavivere o dal Biscione. E' ancora tutto in trattativa; come abbiamo ribadito più volte il problema risiede nel budget (60 mila euro a puntata circa) e soprattutto in una politica di tagli necessari per garantire la sopravvivenza della principale rete televisiva privata nazionale. Abbiamo chiesto ai nostri lettori quali fossero i 10 buoni motivi per non chiudere Centovetrine e tra questi spicca certamente l'occupazione, dunque i posti di lavoro stabili che una produzione come quella di Centovetrine garantisce non solo agli attori ma anche ai fiorai, agli addetti alle pulizie, ai costumisti, ai truccatori et similia.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views