video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: bacio d’addio per Laura e Sebastian

Si rompe definitivamente la love story tra il tycoon Castelli e la stilista Laura che presto avrà un nuovo incarico nella redazione di “Cento”. Viola decide di incontrare Maya.
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
laura e sebastian

A Centovetrine ancora tanti colpi di scena prima della pausa estiva e l'appuntamento rinnovato a settembre con nuovi episodi inediti che dovrebbero garantire la messa in onda delle nozze di Viola e Brando ma anche della passione tra Jacopo Castelli e Diana Cancellieri, che adesso ha perso il bambino e di conseguenza anche tutto l'amore che provava nei confronti di Ivan Bettini. C'è spazio poi anche per un nuovo amore per Sebastian Castelli, dopo la rottura con Laura, e soprattutto per un nuovo incarico nel giornale "Cento" diretto da Carol Grimani per Laura. Cambiamenti in vista ma ancora tanta incertezza sul futuro di Centovetrine, già a rischio chiusura mesi addietro. Eppure ritorna alla ribalta la poliziotta Cecilia che, non vivendo un periodo felice della sua vita privata, ha deciso di "buttarsi", anzi di mettere anima e corpo, nel suo nuovo incarico e dunque nei suoi impegni professionali.

Cecilia chiede aiuto a Viola, sta indagando infatti su una banda di ladre che Viola ha conosciuto abbastanza bene e che avevano come punto di ritrovo (quasi una copertura) una palestra dove "fingevano" di allenarsi. Dopo la chiamata clandestina di Cecilia a Viola e dopo che la poliziotta si è dimostrata assai disponibile per la scarcerazione di Brando, Viola non può che aiutarla, facendosi promettere però di non svelare mai il suo coinvolgimento nella vicenda, giusto per non mettere a repentaglio la sua vita, ora che tutto prosegue a gonfie vele. Viola oggi infatti cambierà idea e deciderà di incontrare la Maya, una delle ladre, che sta facendo numerose rapine nelle ultime settimane. Solo lei, Viola, può ottenere informazioni riservate ed importanti da questa banda agguerritissima di sole donne.

Bacio d'addio per Laura e Sebastian che, dopo un viaggio di riconciliazione, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Le loro strade si sono già separate, i loro caratteri sono troppo diversi e lui, Sebastian, dopo il coma è un'altra persona. Si sarà forse invaghito della sua ex moglie oppure l'amore passionale e la voglia di ambizione e potere di Laura lo irrita al punto da volerci rinunciare? Dunque finisce la love story tra il tycoon Castelli e la stilista "rossa" che ha intrattenuto i telespettatori tra pianti, speranze, lunghe attese, incendi, ospedali e carceri. Adesso toccherà capire invece quale sarà il destino di Viola, alle prese di nuovo con quella caserma e con Cecilia, di certo non una poliziotta brillante. Forse troppo presa da sè e ancora follemente innamorata di Damiano. Sono ben tre infine i nuovi attori che entreranno (Annamaria Malipiero ha già debuttato qualche giorno fa, ndr) a Centovetrine da Settembre 2012.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views