8 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful, 6 – 11 marzo: Bill chiede a Brooke di diventare sua moglie

Bill sta divorziando da Katie e, a sorpresa, si recherà da Brooke per chiederla in sposa. L’intera famiglia Forrester, intanto, trama per escludere Eric – ormai innamorato di Quinn – dall’azienda.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 6 marzo a sabato 11 marzo, svelano che l'intera famiglia Forrester si opporrà a Eric e vorrà togliergli il potere. Inoltre, Bill – a sorpresa – chiederà a Brooke di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 marzo

Lunedì 6 marzo andrà in onda una puntata speciale di Beautiful che narrerà il dietro le quinte della serie televisiva. Gli spettatori potranno sbirciare la vita sul set, scoprire come vengono gestite le situazioni impreviste e come viene realizzata ogni scena.

Anticipazioni Beautiful martedì 7 marzo

Steffy propone a Quinn un ultimatum, se lei non lascia Eric, la giovane metterà fine al matrimonio con Wyatt. Quinn si rifiuta di abbandonare l'uomo che ama e così, Steffy lascia la casa in cui viveva con il marito. Ridge prova a convincere Eric a non vivere con Quinn, ma senza successo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 marzo

Steffy lascia Wyatt perché non sopporta più la presenza costante di Quinn nella sua vita. Quinn appare comprensiva e chiede a Eric se davvero voglia rinunciare alla sua famiglia per lei. Eric non vuole perderla. Thomas comunica a Liam che Steffy è di nuovo libera.

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 marzo

Wyatt, disperato, prova a convincere Quinn a lasciare Eric. Ogni tentativo è vano. Così, il giovane tenta di trascinarla via con la forza. Eric interviene per difenderla. La famiglia Forrester è tutta contro Eric e cerca di racimolare le quote necessarie per escluderlo dai vertici dell'azienda.

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 marzo

La famiglia Forrester spera che Katie possa ottenere le quote di Bill nel corso del divorzio. Steffy si è trasferita da Thomas. Una mattina riceve l'inaspettata visita di Liam. Il suo ex marito prova a convincerla a tornare insieme.

Anticipazioni Beautiful sabato 11 marzo

Ridge, con le quote di Bill, riuscirebbe a far passare il potere nelle sue mani e in quelle di Steffy e Thomas. Se Spencer gliele cedesse, potrebbe far fuori Quinn ed Eric. Bill, però, si rifiuta di vendere le azioni della Forrester. Ridge chiede a Brooke di usare il suo ascendente su Bill. Se dovesse riuscire a convincerlo, guideranno l'azienda insieme. Bill, a sorpresa, chiede a Brooke di diventare sua moglie appena il divorzio sarà definitivo.

8 CONDIVISIONI
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni