1 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful, 20 – 25 marzo: Brooke accetta la proposta di matrimonio di Bill

Brooke accetta di sposare Bill. In questo modo, otterrà le azioni necessarie a Ridge per riconquistare il potere alla Forrester e allontanare Quinn.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 marzo a sabato 25 marzo, svelano che Brooke accetterà la proposta di matrimonio di Bill. In questo modo, intende appropriarsi delle azioni della Forrester – che le verranno donate dopo il matrimonio – vendendole poi a Ridge per dargli il potere sulla Forrester. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 20 marzo

Ridge e Wyatt continuano a chiedere a Quinn di lasciare Eric. Liam tenta l'impossibile per recuperare il rapporto con Steffy. Bill firma i documenti per il divorzio da Katie. Quindi, chiede a Brooke di andare a convivere subito.

Anticipazioni Beautiful martedì 21 marzo

Wyatt va a trovare Steffy, ma la trova in compagnia di Liam. I due fratelli litigano violentemente. Katie consiglia a Ridge di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Se prova ancora qualcosa per Brooke, deve dichiararsi prima che lei decida di sposare Bill. Ivy prega Quinn di essere riassunta. Bill ripete la sua proposta di matrimonio a Brooke e le regala un anello a forma di spada.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 marzo

Ivy dice anche a Eric che sarebbe entusiasta di lavorare con Quinn. Ridge è deciso a cacciare la compagna del padre dalla Forrester, anche a costo di mettersi contro Eric. Bill e Brooke riprendono a stare insieme e ricordano l'idillio d'amore vissuto in passato.

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 marzo

Brooke ha preso la sua decisione. Insieme a Ridge comunica a Thomas e Steffy di essersi fidanzata con Bill e che dopo il loro matrimonio, acquisirà le azioni della Forrester che venderà a Ridge. In questo modo potranno ottenere il controllo della Forrester, allontanando Quinn.

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 marzo

Quinn ha un'influenza sempre più forte su Eric. Ridge e Steffy hanno un altro scontro con lei e per l'ennesima volta, Eric accorre in suo aiuto. Ridge, allora, è più deciso che mai a portare fino in fondo il suo piano.

Anticipazioni Beautiful sabato 25 marzo

Quinn permette a Ivy di tornare a lavorare alla Forrester. La ragazza le confessa di essere ancora innamorata di Liam. Così, Quinn escogita un piano per allontanare Liam da Steffy. Thoma svela il piano di Ridge e Brooke a Liam.

1 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful, 13 - 18 marzo: il ritorno di Ivy e la proposta 'indecente' di Bill a Brooke
Anticipazioni Beautiful, 13 - 18 marzo: il ritorno di Ivy e la proposta 'indecente' di Bill a Brooke
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni