5 Marzo 2017
19:38

Anticipazioni Il segreto, 6 – 11 marzo: Raimundo sopravvive all’attentato dinamitardo

Francisca, dopo l’attentato dinamitardo a Munia, sarà preoccupata per la vita di Raimundo. L’uomo, però, riuscirà a sopravvivere grazie all’intervento tempestivo di Mauricio.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 6 marzo a sabato 11 marzo, svelano che Raimundo riuscirà a sopravvivere al terribile attentato dinamitardo a Munia. Mauricio, lo soccorrerà e lo porterà in salvo. Vediamo nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 6 marzo ore 16:20

Il negozio di Mariana e Gracia ha successo e ciò suscita invidia in Dolores. Francisca, nonostante non lo ammetta, è preoccupata per Raimundo. L'attentato dinamitardo ha causato tante vittime, ma Mauricio riesce a soccorrere Raimundo e portarlo in salvo.

Anticipazioni Il segreto martedì 7 marzo ore 16:20

Raimundo non dà sue notizie a Francisca e ciò preoccupa la donna. Beatriz è tormentata da incubi notturni. Camila, dopo averla sentita urlare, inizia a chiedersi se la giovane – con cure appropriate – possa riuscire a parlare.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 8 marzo ore 16:20

Hernando e Camila non riescono a trovare un punto di incontro su Beatriz. L'uomo ritiene che Elias influenzi la sua compagna. Al contrario, Camila ed Elias sono convinti che Hernando sappia qualcosa – riguardo al mutismo di Beatriz – che tiene nascosto. Ramiro e Rafaela si scambiano il primo bacio.

Anticipazioni Il segreto giovedì 9 marzo ore 16:20

Raimundo, sconvolto dall'attentato, non partecipa alla riunione degli abitanti di Puente Viejo. Francisca fa rafforzare la sicurezza della villa, perché teme per la sua incolumità. Severo partecipa alla riunione degli abitanti e quando Francisca lo sbeffeggia, le fa sapere di aver trovato una sorgente d'acqua per irrigare le coltivazioni. Francisca si infuria.

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 marzo ore 16:20

L'esercito arriva a Puente Viejo per indagare sull'attentato di Munia. Hernando viene a sapere che Severo ha risolto il problema dell'acqua e ciò lo manda su tutte le furie. Rafaela sembra avere un segreto. Sembra stia raggirando Matias e Ramiro. Hernando torna a rivolgere la parola a Elias, perché non vuole che lui familiarizzi con i paesani.

Anticipazioni Il segreto sabato 11 marzo ore 16:00

Dolores sorprende Don Berengario mentre fa una strana telefonata alla sorella e racconta tutto a Gracia e Mariana. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull'attentato di Munia. La donna teme che Raimundo possa finire in carcere. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell'azienda.

"Il commissario Montalbano 11", anticipazioni dell'episodio del 6 marzo "Come voleva la prassi"
Anticipazioni Il segreto 20 - 25 marzo: Francisca è in pericolo, attentato terroristico contro di lei
Anticipazioni Il segreto 20 - 25 marzo: Francisca è in pericolo, attentato terroristico contro di lei
"Amore pensaci tu", anticipazioni della quarta puntata del 12 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni