22 Marzo 2017
18:31

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo – 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile, svelano che Eric chiederà la mano di Quinn. La notizia dell’imminente matrimonio farà infuriare i Forrester, in particolar modo Steffy.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile, rivelano che Eric chiederà a Quinn di diventare sua moglie. La risposta affermativa della donna metterà in subbuglio la famiglia Forrester. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 marzo

Quinn convince Ivy a farsi avanti con Liam. Spera così, di tenerlo lontano da Steffy. Wyatt si confida con Thomas, ha il terrore che il fratello riesca a tornare insieme a Steffy. Non è ancora pronto a rinunciare a lei. Steffy, intanto, rivede Quinn e le ripropone il suo ultimatum. Tornerà a vivere con Wyatt solo se lei lascerà Eric.

Anticipazioni Beautiful martedì 28 marzo

Quinn si rifiuta di lasciare Eric. Ridge è convinto che Eric non sia più in grado di gestire l'azienda. A Brooke chiede di fare tutto il possibile, perché l'uomo venga sollevato dall'incarico. La donna è pronta a sposare Bill per ottenere le azioni necessarie ad allontanare Quinn dalla Forrester. Eric, inaspettatamente, chiede a Quinn di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 29 marzo

Ridge e Brooke si incontrano per parlare del momento difficile che stanno vivendo. Forrester confessa alla Logan che non vorrebbe che lei sposasse Bill. Entrambi, però, sanno che quella è l'unica possibilità che hanno di togliere il potere dalle mani di Eric e Quinn.

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 marzo

Eric chiede a Steffy di raggiungerlo. Quando i due si incontrano, l'uomo annuncia alla nipote di aver chiesto a Quinn di diventare sua moglie e la compagna ha accettato. Rick, intanto, aiuta Maya a realizzare un suo sogno. La mette nelle condizioni di cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Anticipazioni Beautiful venerdì 31 marzo

Maya è entusiasta e ringrazia Rick di averle fatto realizzare un sogno. Alla notizia dell'imminente matrimonio di Eric e Quinn, Steffy è sconvolta. È pronta a fare qualsiasi cosa per impedirlo. Ridge si ritrova spesso a pensare a Brooke, così prova a escogitare un modo per avere le azioni senza che lei sia costretta a sposare Bill.

Anticipazioni Beautiful sabato 1 aprile

La famiglia Forrester prova a convincere Eric a non sposare Quinn. Anche Wyatt prova a far desistere la madre, ma ogni tentativo è vano. Il giovane, poi, propone a Steffy di tornare a casa per risolvere insieme i loro problemi, ma lei è sempre più distante. Bill dice a Brooke di volerla sposare nei giorni successivi. Quando Ridge lo viene a sapere, chiede alla Logan di non sposare Spencer. Mentre i due parlano, torna il figlio R.J., che fa loro una sorpresa.

Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni