29 Maggio 2016
12:13

Anna Tatangelo è la nuova Belen, chiude “I Migliori Anni” con look hot e seno in vista

Per l’ultima puntata dello show di Raiuno, la compagna di Gigi D’Alessio sfoggia ancora una volta un look audace e aggressivo con seno in mostra, da cui persino Carlo Conti ha faticato a distogliere lo sguardo.
A cura di Valeria Morini

L'edizione 2016 di "I migliori anni", molto più che per i suoi tantissimi ospiti musicali e per l'effetto nostalgia che attira sempre il pubblico, è destinata a essere ricordata per i look hot di Anna Tatangelo. Lo show condotto da Carlo Conti si è chiuso con la quinta e ultima puntata venerdì 27 maggio e la compagna di Gigi D'Alessio ha colpito ancora con un outfit audace e aggressivo.

Dopo le trasparenze hot e gli spacchi inguinali mostrati nelle scorse puntate, che le sono costati molti complimenti ma anche tante e durissime critiche, la co-presentatrice ha esibito un abito nero dalla scollatura a dir poco vertiginosa, tanto che lo stesso Conti ha faticato a resistere alla tentazione di dare… un'occhiatina. La Tatangelo si conferma così come una delle conduttrici più sexy della tv (in competizione con Belen Rodriguez? Date un'occhiata al look sfoggiato al Costanzo Show e fate il confronto), alla faccia delle polemiche e di chi l'ha condannata per la scelta di ritoccarsi chirurgicamente il seno. Decisione che lei, invece, in una recente intervista a "Gente", ha rivendicato con orgoglio:

Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle. (…) Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa.

Per fortuna, Gigi D'Alessio non è affatto geloso:

Gigi è bravo, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare.

Anna Tatangelo sexy nella prima puntata di
Anna Tatangelo sexy nella prima puntata di "I migliori anni"
38.124 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo annuncia:
Anna Tatangelo annuncia: "Condurrò 'I migliori anni' al fianco di Carlo Conti"
Anna Tatangelo sexy ed esplosiva a I Migliori Anni:
Anna Tatangelo sexy ed esplosiva a I Migliori Anni: "Gigi mi prende in giro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni