26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo sempre più sexy e audace a I Migliori Anni: “Bella ma troppo volgare”

La cantante compagna di Gigi D’Alessio domina il venerdì televisivo con i suoi look hot nello show con Carlo Conti, tra spacchi vertiginosi e scollature hot. Il web, però, la critica: “Punta tutto sul fisico rifatto e non sulla voce, pessima e volgare”.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Da cantante a co-conduttrice de I Migliori Anni al fianco di Carlo Conti, Anna Tatangelo è la nuova regina del venerdì sera. La bella compagna di Gigi D'Alessio sta però facendo parlare, più che per le doti di presentatrice o per i suoi numeri musicali (in cui ha reso omaggio, tra le altre, a Madonna, Donna Summer e Whitney Houston), per i look sempre più sexy e audaci sfoggiati nel corso della trasmissione. Scollature vertiginose, spacchi abissali, nude look, mingonne inguinali, seno e gambe perennemente in vista: la sensuale Annarella sta conquistando l'attenzione, anche se a prezzo di qualche critica velenosa.

Nella prima puntata dello show musicale ad alto tasso di nostalgia, l'abito nero un po' troppo aperto aveva provocato il più classico degli incidenti hot, con slip in vista. Ancora, nella serata di venerdì scorso, l'apparizione di ospiti come Iva Zanicchi o Patty Pravo (peraltro anche lei supersexy con effetto vedo-non vedo, per la serie: l'audacia non ha età), è passata quasi inosservata, di fronte al generosissimo décolleté della Tatangelo. La stessa artista ha appena dichiarato in un'intervista a Gente di divertirsi molto a giocare con la propria fisicità, ammettendo senza remore di aver scelto il ritocco chirurgico al seno per piacere di più a se stessa e agli altri:

Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari. Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile.

I commenti: "Inguardabile, sempre il seno in mostra"

Molti maschietti apprezzano la svolta sexy della compagna di Gigi D'Alessio e i complimenti alla sua bellezza non mancano mai. Eppure, come si può leggere in uno dei tanti post dedicati a lei nella pagina Facebook de I Migliori Anni, piovono anche critiche a dir poco spietate:

Niente da dire sulla voce, è volgare nel mettersi in mostra, fa passare il talento in secondo piano.

Sempre peggio. È inguardabile. Crede così poco nelle sue doti di cantante da puntare tutto sul fisico rifatto tette e bocca e cosce di fuori, cosi ci distrae dall'ascoltare come canta.

Pensavo che un professionista come Carlo Conti l'avesse scelta per far vedere al pubblico che oltre al fisico c'è qualcos'altro puntando sulla sua voce e facendole tenere un basso profilo con vestiti sobri.

Pessima e volgare, vestiti orribili e queste gambe semi aperte per far vedere lo spacco e questo seno in mostra malamente rifatto. Mi meraviglio di Conti, sempre così garbato.

È brava e bellissima, ma ha un gusto nell'abbigliamento a dir poco discutibile. I vestiti che indossa sono sempre più brutti e volgari. E, poi, questo vezzo di tirare un lembo dell'abito, per scoprire e mostrare, è infantile e stupido: quando uno spacco è così profondo lascia sempre vedere.

Vestita in maniera molto volgare e assolutamente inutile la sua antipatica presenza.

Bellissima e bravissima, e se la osservate bene nei gesti è anche umile e sa stare al suo posto, purtroppo non è lei a vestirsi, ma i costumisti a spogliarla e ad involgarirla, ma nonostante questo resta molto delicata nei movimenti,

Per fortuna, i suoi fan non l'abbandonano mai.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views