55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo sexy ed esplosiva a I Migliori Anni: “Gigi mi prende in giro”

La Tatangelo propone un look classico ma sfrontato a I Migliori Anni. Un abito rosso fuoco che esalta a pieno le sue curve, rendendole esplosive. : “Gigi all’inizio si infastidiva, poi ha capito ed ora mi prende solo in giro”.
A cura di A. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo è la protagonista, al fianco di Carlo Conti, della nuova edizione de I Migliori Anni. Il programma, iniziato da diverse settimane, è un evergreen della Rai, che non conta solo sulla riconoscibilità del conduttore, volto di Sanremo da due anni e pronto anche alla prossima edizione, ma soprattutto sul successo indiscutibile di un format che da anni riesce a tenere medie di ascolto altissime sulla prima rete del servizio pubblico.

Dopo quasi due anni d'assenza dal piccolo schermo I migliori anni è tornato sul finire di stagione televisiva per confermare il successo di questa annata di Rai 1 e, fatta eccezione per le prime due settimane in cui a prevalere è stata la concorrenza di Paolo Bonolis e Ciao Darwin, il programma è riuscito poi a conquistare il suo pubblico a pieno. Ad aggiungere peso alla trasmissione ha certamente contribuito la presenza di Anna Tatangelo. Non solo perché la compagna di Gigi D'Alessio gode oramai di una fama indiscussa anche dal punto di vista personale, ma per la capacità di Anna di raccogliere consenso anche sui social, dove aggiorna costantemente i fan sulle sue vicissitudini quotidiane.

E se a fare notizia sono anche e soprattutto le sue mise in trasmissione, non c'è dubbio che ieri la Tatangelo abbia messo il carico pesante, presentandosi in studio con un vestivo che esaltava a pieno le sue curve esplosive. Dopo l'incidente hot di due puntate fa, questa volta è il lato a, facile intuire di cosa si parli, a farla da protagonista, stretto da un vestito rosso lungo, ma le curve generose della cantante rischiavano di prendere il sopravvento, con evidente giubilo per gli appassionati di Anna. E cosa ne penserà Gigi? In un'intervista di qualche giorno fa rilasciata al giornale Libero lo ha raccontato proprio la cantante:

Mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. "Tanto sei bellissima in jeans e maglietta", mi ripeteva. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: "Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!" mi scrive mentre sono in diretta.

Anna, nel frattempo, ringrazia i fan sulla sua pagina per l'affetto dimostrato a lei e al programma di prima serata.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views