4 Marzo 2017
17:39

Andreas Muller non entra al serale per il no di Garrison: “Difficile, ma sono ancora qui”

Non basta il no il Garrison a fermare Andreas Muller. Il ballerino, frenato dal professore che è stato l’unico a opporsi al suo ingresso al serale, si sfoga sui social: “Avventura difficile, ma sono ancora qui”.
A cura di Stefania Rocco

Andreas Muller non è ancora riuscito ad accedere al serale di Amici 2017. Non ci è riuscito perché, nonostante il parere favorevole di tutti gli insegnanti della scuola, Garrison Rochelle continua a opporsi. Lo ha fatto anche nel corso della puntata di Amici andata in onda oggi 4 marzo. Il ballerino ha sostenuto il suo esame di sbarramento di fronte alla commissione, guadagnandosi i sì di tutti gli insegnanti di canto e ballo della scuola. La più entusiasta è Veronica Peparini, che sostiene costantemente di trovarsi di fronte a un vero talento. Garrison, purtroppo, non è della stessa opinione. Terminato l’esame di Andreas, è stato l’unico a opporsi: “Mi dispiace, ma continuo ad avere altre preferenze”.

Andreas è stato costretto a incassare e si è sfogato sui social, ricordando anche l’avventura terminata bruscamente lo scorso anno a causa del suo infortunio:

Niente volevo condividere con voi questo ricordo. É passato un anno da quella maglietta. Oggi in quello studio, l'anno scorso combattevo per ottenere ciò che volevo a tutti i costi. Oggi sono ancora qui… e credetemi che non bastano parole per descrivere quest'avventura, bellissima ma allo stesso tempo davvero difficile.

Ricorda, infine, le parole che J-Ax e Fedez gli rivolsero lo scorso anno, quando lo invitarono ad aggiungersi alla loro squadra: “Tu sei il cavallo di razza, abbiamo bisogno di vincere , vieni un po' qua con noi!”.

Garrison contestato, De Martino lo prende in giro

Il pubblico in studio ha contestato pesantemente Garrison per la decisione di opporsi all’ingresso di Andreas al serale. Nonostante i fischi, l’insegnante non si è spostato di un millimetro dalla sua posizione. Sostiene che, avendo già partecipato ad Amici lo scorso anno, ad Andreas non debba essere concessa un’altra possibilità, e nulla, almeno per il momento, sembra riuscire a fargli cambiare idea. Anche Stefano De Martino, durante il consueto ingresso in studio a fine puntata, ha preso in giro il coreografo per essersi evidentemente guadagnato l’antipatia del pubblico presente alla registrazione. “Sei il più amato del momento” lo ha preso in giro De Martino, e Garrison si è limitato a un laconico: “Se volete, esco dallo studio…”.

Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Amici 2017, Andreas Muller:
Amici 2017, Andreas Muller: "Mi rifiuto di lavorare con Garrison, Kledi e la Celentano"
Andreas Muller torna ad Amici: il ballerino, che era già al serale, riparte dai casting
Andreas Muller torna ad Amici: il ballerino, che era già al serale, riparte dai casting
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni