26 Marzo 2016
22:22

Andreas segue Amici 2016 da casa dopo l’infortunio: “Non piango, ma mi mancate troppo”

Non è un buon momento per Andreas Muller dopo l’infortunio subito alla spalla. Il ballerino di Amici 2016 ha dovuto lasciare il programma e ora è costretto a seguire il programma da casa, con un umore non proprio sereno.

Andreas Muller ha dovuto lasciare Amici 2016 a causa di un infortunio improvviso alla spalla, che non gli ha più consentito di poter ballare. La prognosi resa pubblica da Stefano De Martino parla di almeno due mesi di convalescenza, per cui Andreas ha dovuto rinunciare al serale e dire momentaneamente addio al suo sogno nella scuola. Il ragazzo sta continuando a seguire il programma da casa e nel corso della puntata di oggi ha condiviso un messaggio intriso di amarezza:

Vedere #amici15 senza piangere! Ci stai riuscendo bravo Andreas…
Ma devo dire che manca troppo quel cavolo di programma, manca quel calore, manca ballare, manca quella maglietta tanto sudata! Non posso dire le mie preferenze…ma Forza BLU! Spaccate tutto…pagherei per essere li e ballare sul palco del serale…giuro…fatelo anche per me!

Andreas Muller tornerà ad Amici?

Non è ancora chiaro il destino di Andreas Muller dopo l'infortunio. C'è chi ipotizza che potrebbero riprenderlo per Amici 2017 e farlo accedere direttamente al serale, oppure chi crede che possa prendere parte al corpo di ballo di professionisti della prossima edizione. Sembra prematuro avallare una delle due ipotesi, soprattutto perché ad Andreas restano un paio di mesi di riabilitazione, prima di parlare di recupero totale. Sta di fatto che sul suo profilo Instagram i messaggi condivisi con i fan sono sempre più tristi e disperati, legati allo scoraggiamento conseguente l'infortunio.

Intanto i suoi coach e i ballerini professionisti gli hanno mostrato grande solidarietà e a loro modo hanno cercato di stargli vicino a distanza. Capita che uno dei talenti della scuola di Amici debba abbandonare all'improvviso per un incidente durante le prove e stavolta è toccato ad Andreas affrontare la prova più dura, ovvero quella di rinunciare al suo sogno per poter badare a se stesso.

Amici 2016, il commovente sfogo di Andreas Muller dopo l'infortunio: "Non me lo meritavo"
Amici 2016, il commovente sfogo di Andreas Muller dopo l'infortunio: "Non me lo meritavo"
Andreas Muller lascia Amici 2016 dopo l'infortunio, Nek e gli allievi: "Fatti forza"
Andreas Muller lascia Amici 2016 dopo l'infortunio, Nek e gli allievi: "Fatti forza"
Andreas Muller dopo l'addio ad Amici: "Ho smesso di chiedermi perché, spero nel destino"
Andreas Muller dopo l'addio ad Amici: "Ho smesso di chiedermi perché, spero nel destino"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni