Andrea Roncato: “Hanno fatto vedere solo una parte dell’intervista a Stefania, potrei denunciarli”
Ritorna a galla la questione, che sembrava essersi risolta, sul rapporto tra Stefania Orlando e Andrea Roncato. Dopo la sua ospitata a Live-Non è la D'Urso, in cui diceva che la conduttrice lo aveva lasciato dopo aver incontrato un altro uomo, l'attore è stato bersagliato dai fan della sua ex moglie che stanno seguendo assiduamente il suo percorso nella Casa. Le sue parole avevano procurato un profondo dispiacere alla gieffina che aveva anche pensato di abbandonare il reality, ma in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Roncato ritorna sui suoi passi e cerca di fare chiarezza su quanto è accaduto.
Andrea Roncato contro D'Urso e GF
Pur essendosi scusato pubblicamente per quanto detto durante la sua partecipazione al programma di Canale 5, Andrea Roncato ha voluto approfittare dello spazio offertogli da Riccardo Signoretti per ribadire che, in realtà, le sue intenzioni in quello studio erano ben altre e che non si aspettava la domanda che poi lo ha incastrato dalla padrona di casa: "La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa". il 73enne si scaglia anche contro gli autori del Grande Fratello che, invece, hanno mostrato soltanto una parte del suo intervento nello show Mediaset, dopo il quale lui e la sua famiglia sono stati attaccati:
Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”
Le parole su Simone Gianlorenzi
Come se non bastasse, poi, pur con toni pacati, ma anche su Simone Gianlorenzi, l'attuale marito di Stefania Orlando, pare che Roncato abbia qualcosa da dire: "Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole". Pensare che, invece, il musicista aveva rivelato durante uno dei suoi ultimi interventi nel format Casa Chi, creato appositamente sui social dai giornalisti della testata diretta da Alfonso Signorini, che con l'ex compagno della moglie aveva avuto una conversazione pacifica.