Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip 2020 e Andrea Montovoli si confessa al settimanale Chi, dopo avere scelto di abbandonare il reality show a metà del suo percorso. Lo ha fatto dopo avere ammesso di fronte alle telecamere di essere stato arrestato in passato, per motivi che non ha voluto chiarire. Una decisione, quella di parlarne pubblicamente, della quale non si è pentito:

Non nascondo di essere stato in pensiero per la reazione di mia madre ma tutto è passato quando è venuto a trovarmi all’interno del reality. Mi è bastato guardarla negli occhi per capire di avere fatto la cosa giusta. È contenta che mi sia finalmente liberato di questo grande peso che mi portavo dentro da tanto tempo.

Il vincitore del GF Vip secondo Montovoli

Lina, la mia piantina, l’ho lasciata a Paolo Ciavarro. Sarei felice di vederli uscire vincitori insieme” dice Andrea pensando alla possibilità che sia proprio l’amico Paolo, attuale compagno di Clizia Incorvaia, a vincere il Grande Fratello Vip. Paolo è finale insieme a Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e a due tra Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia e Andrea Denver.

Le avance ricevute da uomini

Infine, Andrea ricorda con un sorriso di avere ricevuto più di una proposta romantica dall’altro sesso. In nessuno dei casi gli uomini in questione sarebbero riusciti a suscitare il suo interesse: “È capitato di ricevere avance da uomini. Come ho reagito? L’amore non avrà sesso, ma gusti sì”. E l’attenzione di Montovoli, sotto il profilo sentimentale, è completamente assorbita dalla fidanzata della quale ha preferito non rivelare il nome. Insieme a lei sta vivendo questo periodo complicato:

Io faccio pane e pizze e lei mi vizia mettendo la crosta del parmigiano quando prepara le sue minestre. Sono queste, in fondo, le piccole cose che amo.